Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 30-12-2015: Marina prende una decisione sorprendente!
Marina Giordano

Le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi ci tengono col fiato sospeso e annunciano la trama della puntata in onda mercoledì 30 dicembre 2015, in cui vedremo ancora in primo piano ancora la vicenda giudiziaria di Roberto Ferri, mentre Silvia e Michele assumeranno finalmente un atteggiamento maturo e prenderanno quella che in questo momento è forse la decisione più giusta. Cosa faranno? Intanto Giulia riceve delle lezioni di cucina da Raffaele e Marina andrà in carcere per fare visita a Roberto.

Un posto al sole oggi, anticipazioni sulla puntata di mercoledì 30-12-2015: confronto fra Marina e Roberto

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole che riguardano la puntata di oggi mercoledì 30 dicembre 1015 ci svelano una svolta inaspettata nella vicenda personale di Roberto Ferri e Marina Giordano. Dopo aver aver fatto arrestare Roberto, unico indiziato della scomparsa di Miriam, Marina si reca in carcere a far visita al suo ex amante e, dopo un intenso e drammatico colloquio, prende una inattesa decisione che stravolgerà la situazione, già di per se complicata. Come si comporterà la donna?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama puntata mercoledì 30-12-2015: Silvia e Michele prendono una drastica decisione

La trama Un Posto al Sole di oggi anticipa che, dopo settimane di gelosie e ricatti che hanno coinvolto tutta la famiglia in quella che doveva essere solo una crisi di coppia, Silvia e Michele prendono la decisione di festeggiare il Capodanno separati, ciascuno per proprio conto. Resta da vedere se si tratti di una soluzione definitiva, o semplicemente di un modo per fare chiarezza tra loro.

Un posto al sole anticipazioni oggi, trama della puntata del 30 dicembre 2015: Giulia appassionata di cucina

Le lezioni di cucina di Raffaele proseguono con una Giulia sempre più entusiasta. La donna si sta rivelando un’allieva molto diligente e si sta appassionando all’argomento. Sembra pronta a tutto pur di non perdersi nemmeno una lezione, anche a liberarsi di Jimmy! Riuscirà Raffaele a trasformare la cognata in una cuoca provetta?

Per saperlo non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni un posto al sole che oggi ci hanno mostrato la trama della puntata in onda questa sera su Rai 3 alle 20:35. A presto!