Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 3 febbraio 2016: Roberto ama ancora Marina

Quest’oggi tutti i rumors sono focalizzati sulle anticipazioni Un posto al sole della puntata di mercoledì 3 febbraio 2016, in onda su Rai 3 al consueto orario delle 20.35, in cui vedremo che per Roberto Ferri si avvicina il giorno del giudizio e si sente molto scoraggiato e demotivato; nonostante continui a provare un sentimento per la sua nemica amatissima, Marina. E mentre Nunzio vuole lasciare la città, Renato si lascia affascinare sempre più da Nadia, cosa succederà tra i due?

Un posto al sole oggi, anticipazioni sulla puntata del 3 febbraio 2016: Roberto sotto processo

Come sappiamo, Roberto Ferri è stato arrestato a causa delle macchinazioni della sua ex, Marina, che lo ha falsamente coinvolto nella sparizione di Miriam, che in realtà è viva. Roberto resta l’unico imputato per il presunta omicidio della ragazza, e l’ingiusta detenzione ha avuto su di lui effetti davvero devastanti.

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole di oggi mercoledì 3 febbraio 2016 ci rivelano che il processo a carico di Roberto Ferri per l’omicidio di Miriam è oramai alle porte; l’uomo, depresso ed abbattuto, è solo una copia sbiadita del grintoso imprenditore che abbiamo conosciuto, ma nonostante questo qualcosa lo spinge ancora a lottare.

Egli, infatti, nutre ancora un sentimento d’amore per la donna responsabile della sua rovina, e non è escluso che i due possano ricucire la loro unione. La donna stessa, del resto, era apparsa sì lusingata dalla corte di Giancarlo Petrone, ma ancora molto coinvolta rispetto a Ferri.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama di mercoledì 3-2-2016: Nunzio lotta per il suo amore

Dopo la brutta discussione avvenuta tra suo padre Giancarlo Petrone e Nunzio, Chiara è andata via da casa ed è ora ospite di Franco ed Angela. Nell’appuntamento di oggi 3 febbraio 2016 con la soap un posto al sole vedremo che Nunzio è molto determinato a vivere il suo amore, e potrebbe addirittura lasciare la città.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata del 3 febbraio 2016: Renato attratto da Nadia

Intanto Renato incontra nuovamente l’ex badante ucraina Nadia, dalla quale si sente molto attratto. Qualcuno ha tentato di metterlo in guardia dalla donna, ma si sa, la carne è debole, e non è facile trattenere certi istinti. Adesso Poggi si ritroverà faccia a faccia con la donna e prenderà una decisione. Quale?

Concludiamo con questo interrogativo le nostre anticipazioni Un posto al sole e prima di lasciarci vi consigliamo di scoprire quello che succederà domani nella puntata del 4 febbraio 2016.