Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 29-12-2015: il difficile momento di Roberto Ferri in carcere
Roberto Feeri

Ecco puntuali come sempre le anticipazioni Un Posto al Sole relative alle puntata di oggi martedì 29 dicembre 2015, la cui trama annuncia le ostilità che Ferri sarà costretto ad affrontare in carcere. L’uomo sarà malvisto dagli altri detenuti e sembra essere ormai vicino alla depressione. Riuscirà a risollevarsi? Intanto Franco sarà preoccupato per Nunzio, che non vede a suo agio, mentre Raffaele darà delle lezioni in cucina a Giulia. Riuscirà a insegnarle qualcosa?

Trama un Posto al Sole oggi, anticipazioni sulla puntata di martedì 29-12-2015: Roberto Ferri sul baratro

Le anticipazioni sulla soap Un Posto al Sole annunciano che la dura e ingiusta prigionia sta mettendo a dura prova l’equilibrio psichico di Roberto Ferri: la permanenza in cella diventa sempre più difficile, anche a causa dell’ostilità che gli manifestano gli altri detenuti. Ormai egli sente di non poter reggere più a lungo questa incresciosa situazione ed è sul punto di crollare e cedere alla depressione. Fortunatamente c’è una novità in serbo per lui, arriverà, infatti, una visita che potrebbe cambiare la sua posizione. Di chi si tratta?

 

Anticipazioni un Posto al Sole oggi, puntata del 29 dicembre 2015: lo strano atteggiamento di Nunzio

Le anteprime sulle puntate un posto al sole vi hanno già rivelato che Nunzio ha fatto una bella sorpresa ai suoi amici, rientrando a Napoli in occasione delle vacanze natalizie. Il suo, però, non sembra lo stato d’animo di chi si trova a suo agio nel contesto, anzi il ragazzo sembra covare un certo malessere e la cosa preoccuperà non poco Franco. Quest’ultimo indagherà per scoprirne il motivo…ci riuscirà?

 

Un Posto al Sole anticipazioni oggi, trama della puntata di martedì 29-12-2015: Raffaele da lezioni a Giulia

Nella puntata un posto al sole di oggi martedì 29 dicembre 2015 vedremo Raffaele alle prese con le sue lezioni di cucina, ma non è sicuro di avere l’ascendente giusto sulla sua allieva Giulia. In realtà la sua abilità culinaria appassionerà Giulia, che si mostrerà davvero entusiasta e desiderosa di imparare, come finirà? Riuscirà Raffaele a trasformare Giulia in un’abile master-chef?

Le anticipazioni un posto al sole di oggi terminano qui ma torneranno ad aggiornarvi sulla trama delle puntate future della soap partenopea in onda come sempre su Rai 3 alle 20:35. Continuate a seguirci, a presto!