Anticipazioni un Posto al Sole oggi, puntata 28-12-2015: Ferri è in pericolo?
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole annunciano la trama della puntata di oggi lunedì 28 dicembre 2015 in cui vedremo che Roberto Ferri non riuscirà ad adattarsi alla dura vita del carcere, anche e soprattutto a causa delle difficoltà di comunicazione con gli altri. Da alcuni comportamenti abbastanza strani di Nunzio capiremo che il suo ritorno a Napoli nasconda qualcosa di abbastanza serio, che va aldilà della gioia di ritrovare tutti gli altri. In casa Giordano intanto Marina e Raffaele hanno a che fare con decisioni importanti, cosa decideranno di fare?

 

Soap un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 28-12-2015: Roberto Ferri sempre più solo

Le anticipazioni Un posto al sole annunciano che Roberto Ferri, nella puntata di oggi 28 dicembre 2015, in carcere per colpa della perfida Marina che è riuscita a farlo apparire colpevole della scomparsa di Miriam, è ancora costretto agli arresti e proprio non riesce ad accettare la sua nuova condizione. Oltre alla frustrazione di non riuscire a dimostrare la propria innocenza, e alla difficoltà di adattarsi alla ingiusta prigionia, Ferri non lega con i compagni di cella e viene a trovarsi in una situazione di estrema pericolosità. I problemi non lo abbandonano mai, nemmeno in carcere.

 

Anticipazioni un posto al sole oggi, trama sulla puntata del 28 dicembre 2015: cosa nasconde il ritorno di Nunzio?

La trama Un posto al sole di oggi 28-12-2015 vi informa sullo strano atteggiamento di Nunzio, appena tornato dalla Sicilia. Abbiamo visto quanta gioia il suo ritorno abbia portato fra gli abitanti della terrazza e lui stesso è indubbiamente molto felice di aver rivisto sia Franco, che lo aveva salvato dalla camorra prendendolo in affido, sia tutti i suoi amici napoletani. Eppure c’è una nota che suona stonata, infatti sembra proprio che il suo ritorno nasconda qualcosa di molto, molto più serio. Franco, preoccupato e sospettoso, cercherà di scoprirlo e ne vedremo davvero delle belle.

 

Un posto al sole oggi, anticipazioni sulla puntata del 28-12-2015: una strana proposta per Marina

In casa Giordano, intanto, qualcosa di grosso bolle in pentola. Marina, che è riuscita a vendicarsi di Roberto Ferri facendolo ingiustamente arrestare, è costretta a fare i conti con una proposta inaspettata, ma molto allettante. Quale sarà la sua decisione? Raffaele, intanto, confidando nelle sue doti culinarie, decide di insegnare a Giulia come cavarsela ai fornelli. Ci riuscirà?

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Un posto al sole di oggi lunedì 28 dicembre 2015 anche se molto presto sul blog troverete nuovi aggiornamenti sulla trama dei prossimi episodi della soap napoletana, a presto!

Anticipazioni un Posto al Sole oggi, puntata 28-12-2015: Nunzio ha uno strano comportamento, Ferri è in pericolo? ultima modifica: 2015-12-28T01:00:17+00:00 da Francesca Cioffi