Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 27-11-2015: Franco prende una decisione importante
Franco

Le anticipazioni Il Segreto oggi ci mostrano la trama della puntata di venerdì 27 Novembre 2015 in cui vedremo Ornella alle prese con la sua scoperta, mente il marito parla con Omar per tentare di risolvere i problemi con il figlio. Renato con la sua proposta ha messo in difficoltà Franco che continua a pensare, senza decidere. Analizziamo nel dettaglio quello che vedremo nell’episodio di oggi in onda alle 20:35 su Rai Tre…

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata venerdì 27-11-2015: Angela è preoccupata per Franco!

Gli spoiler sulle puntate scorse della soap ci hanno mostrato che Franco ha dovuto chiudere l’agenzia investigativa. Ora però non ha il lavoro e Roberto gli fa una proposta che potrebbe risolvere il problema. Angela però non gradisce ciò che Roberto propone ed è preoccupata della scelta che effettuerà il marito.Di che cosa ha paura Angela? Che proposta Roberto ha fatto a Franco da lasciarlo così pensieroso e titubante nella scelta? E se Franco accettasse la proposta del suocero quali potrebbero essere le conseguenze?

Un Posto al Sole anticipazioni oggi, puntata del 27 Novembre 2015: Patrizio è aiutato dal padre, mentre Ornella…

Omar abbiamo visto avere uno scontro con Amal ed Ornella per colpa di Patrizio e delle sue numerose bugie. Inoltre l’uomo pensa che il giovane abbia un’influenza negativa sulla figlia e pensa di licenziarlo dal ristorante per toglierselo di torno. Raffaele però va nel locale per parlare con Omar e, dopo essersi scusato per il comportamento del figlio, gli chiede di riassumerlo…

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata 27-11-2015: Raffaele ha paura per Patrizio…

La sua paura è infatti che il ragazzo, senza alcun lavoro, si cacci in qualche brutto guaio! Ornella, nel frattempo, fa una scoperta, che potrebbe portare ad un cambiamento totale …quale sarà? Inoltre la nostra curiosità va anche verso la decisione che Omar prenderà a proposito della riassunzione del ragazzo.

Presto nuove anticipazioni Un Posto al Sole oggi ci mostreranno quello che vedremo nelle puntate della soap napoletana tanto seguita dai telespettatori italiani. Non dovete fare altro che continuare a seguire le nostre anteprime… a presto!