Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 27 gennaio 2016: Roberto ammette i suoi errori
Sandro Ferri

Ecco le nuove anticipazioni Un posto al sole di oggi riguardanti la puntata in onda mercoledì 27 gennaio 2016, che verrà trasmesso come sempre su Rai 3 intorno alle ore 20.35. Roberto Ferri si avvicinerà molto ai figli, mentre Giulia e Umberto saranno legati da una certa affinità. A palazzo Palladini, intanto, arriverà una bellissima ucraina che farà molto parlare di sé, cosa succederà ancora?

Un posto al sole oggi, anticipazioni sulla puntata di mercoledì 27 gennaio 2016: Roberto tira le somme

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi mercoledì 27-1-2016 ci svelano che Roberto Ferri, finalmente ristabilito, riscopre il valore della famiglia, e vive con tutt’altro coinvolgimento il rapporto, fino a questo momento piuttosto distaccato, con i suoi figli. E’ soprattutto grazie alla loro presenza, infatti, che egli ha trovato il mordente necessario per cominciare a reagire e il loro affetto lo ha piacevolmente sorpreso.

Colpito dalla partecipazione mostratagli, Ferri ha modo di fare un bilancio della sua vita e ha un confronto molto sincero soprattutto con Sandro. Con lui arriverà addirittura ad ammettere le sue colpe, ed a riconoscere di essersi comportato molto male, provocando nel ragazzo insicurezze e frustrazioni. E’ un primo passo molto importante per ricompattare un rapporto che ha rischiato di deteriorarsi per sempre.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama di mercoledì 27 gennaio 2016: questione di feeling

Le anteprime sulla puntata Un posto al sole di oggi ci informano che, mentre un’improvvisa emergenza rischia di far saltare l’asta benefica, Giulia e Umberto hanno modo di conoscersi meglio; la quotidianità fa sì che la stima reciproca cresca e che i due scoprano di avere molte affinità.

La confidenza fra i due sembra sfociare nell’intimità, e chissà che questo non sia preludio ad una nascente relazione!

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata del 27 gennaio 2016: chi è Nadia?

Intanto a palazzo Palladini arriva una bellissima ucraina, Nadia. Al momento il personaggio è avvolto nel mistero, ma presto si scoprirà che si tratta di una badante rimasta senza lavoro e che farà girare la testa a Renato. La storia avrà toni poco impegnativi, ma ad un tratto la ragazza resterà coinvolta in una situazione poco piacevole e dovrà difendersi con le unghie e con i denti. ci sarà qualcuno ad aiutarla?

Concludiamo così per ora le nostre anticipazioni Un posto al sole ma prima di lasciarvi vi invitiamo, se siete curiosi di scoprire cosa succederà, a leggere la trama della puntata del 28 gennaio 2016.