Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 26 gennaio 2016: Roberto in ospedale, Marina si pente?

Eccoci  puntuali con le anticipazioni Un posto al sole di oggi relative alla puntata di oggi martedì 26 gennaio 2016 in onda alle ore 20.35 su Rai 3 e nella quale vedremo che, mentre Roberto viene assistito dai figli in ospedale dopo il ricovero d’urgenza, Marina è in preda ad un profondo tormento emotivo. Vittorio intanto cambia idea e decide di accetta la proposta di Michele.

Un posto al sole, anticipazioni sulla puntata di martedì 26 gennaio 2016: Marina si pente?

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole rivelano che Marina, dopo l’improvviso ricovero d’urgenza di Roberto Ferri, si rende conto di essere andata troppo oltre per quanto riguarda la sua vendetta nei confronti dell’uomo.

In preda ad un forte tormento emotivo, la donna è preda dei sensi di colpa, e sembra avere un ripensamento. Già negli ultimi tempi l’avevamo vista molto combattuta, nonostante la lusinga provocata in lei dal corteggiamento di Giancarlo Petrone. Adesso tornerà alla carica con il suo antico amante o si lascerà conquistare dalla novità per cercare di dimenticare?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama del 26 gennaio 2016: Roberto finalmente a casa

Le anteprime relative alla puntata di oggi 26-1-2016 ci informano che, dopo settimane di ingiusta carcerazione, Roberto, quasi del tutto ristabilito, si appresta finalmente a tornare a casa. La presenza dei figli e l’uscita dal carcere saranno un vero toccasana per l’uomo, messo a dura prova da terribili esperienze e da una immeritata detenzione. Rientrando nel suo ambiente, egli potrebbe dunque finalmente ritrovare la lucidità giusta per poter riuscire a dimostrare la propria innocenza.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama della puntata del 26 gennaio 2016: Vittorio accetta di lavorare alla radio

Intanto Vittorio, che in un primo tempo era apparso propenso a rifiutare, adesso è deciso ad accettare il lavoro alla radio offertogli da Michele, nonostante non abbia il permesso dei genitori. Sarà quindi costretto a cercare una soluzione per risolvere il problema. Ci riuscirà?

Si concludono per ora qui le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi martedì 26 gennaio 2016, ma vi invitiamo a non perdere gli aggiornamenti sulla soap napoletana.