Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 25-12-2015: aria di festa tra sorprese e inattesi ritorni, imprevisti per Niko
Niko

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi ci raccontano la trama della puntata del 25 dicembre 2015, in onda come sempre 20:35 su Rai 3. Nell’episodio vedremo che a palazzo Palladini i condomini, infatti, si stanno preparando a festeggiare il Natale con il consueto pranzo e la confusione regna sovrana. Ci saranno novità e ritorni inaspettati, anche se non mancheranno gli imprevisti, in particolar modo per Niko. Rossella, invece, riceverà una bella notizia che…

 

Anticipazioni un posto al sole oggi, puntata di venerdì 25 dicembre 2015: il pranzo di Natale

Le anticipazioni sulla soap un Posto al Sole ci raccontano dei febbrili preparativi per l’imminente pranzo di Natale. I nostri amici sono tutti impegnati a preparare il pranzo e a scambiarsi i regali e finalmente i brutti momenti sembrano accantonati. A casa Graziani intanto arriva Lucia Del Bue, l’allegra e simpaticamente invadente mamma di Guido, che ritorna a Napoli per trascorrere le feste con i parenti e che non mancherà di divertirci con i suoi atteggiamenti goffi e spesso surreali.

 

Un posto al sole oggi, anticipazioni puntata venerdì 25-12-2015: Nunzio Ritorno alla terrazza

Le anticipazioni Un Posto al Sole ci annunciano la trama della puntata del 25 dicembre 2015 in cui assisteremo ad un emozionante ritorno alla terrazza: si tratta di Nunzio che ritorna a Napoli dopo tre anni trascorsi in Sicilia con la madre Katia. Scopriremo che a riportarlo alle falde del Vesuvio non è solo il desiderio di rivedere Franco, che lo aveva preso in affido per sottrarlo alla stretta mortale della camorra, ma l’amore! Vedremo infatti che il ragazzo è tornato a Napoli per amore di Chiara, la deliziosa figlia di Giancarlo Petrone, editore ed imprenditore che ha il volto dell’attore torinese Roberto Alpi.

 

Anticipazioni un posto al sole, puntata di oggi venerdì 25-12-2015: novità sotto l’albero

Nella puntata Un Posto al Sole di oggi vedremo che per alcuni dei personaggi della soap partenopea si prospettano importanti novità. Niko andrà incontro ad imprevisti che rischiano di creare sorprendenti complicazioni mentre finalmente arrivano delle notizie positive anche per Rossella, reduce dal brutto periodo passato a causa di Asia e Vittorio.

Si concludono qui le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata in onda in questo giorno di Natale su Rai. Vi auguriamo un felice giorno e vi ricordiamo di continuare a seguirci sul nostro blog per restare aggiornati sulle vicende della soap napoletana.