Anticipazioni Un posto al Sole oggi, puntata 25-11-2015: Maddalena bacia Michele, Omar infuriato...
Maddalena e Michele

Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi ci raccontano quello che vedremo nella puntata di mercoledì 25 Novembre 2015. Assisteremo alla rottura del rapporto tra Silvia e Michele e come Maddalena ne approfitterà strappando un bacio all’uomo! Omar è arrabbiato con Amal ed Ornella… scopriamo nel dettaglio queste vicende.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25-11-2015: Silvia e Michele sempre più lontani…

Le anteprime sulla soap spagnola annunciano il bacio che Maddalena dà a Michele, approfittando della situazione che è venuta a crearsi con Silvia, soprattutto dopo la perdita del figlio che aspettavano. La coppia infatti si era apparentemente appena riunita, proprio per l’attesa di un bambino solo loro, che aspettavano e per cui facevano molti preparativi. Silvia non ha mai messo da parte la sua gelosia e soprattutto la dura ed insidiosa curiosità di sapere se Salvatore sia o meno il figlio del marito.

In seguito a questo tragico evento la donna si è rinchiusa in se stessa e di questa situazione  ne approfitta Maddalena, ex di Michele, che in un momento di sconforto di quest’ultimo gli ruba un bacio. Si sta avvicinando nuovamente all’uomo? Che farà Silvia quando lo saprà?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata del 25 novembre 2015: Omar è arrabbiato con Amal…

Nell’episodio di oggi assisteremo alla rivelazione che Patrizio fa ad Ornella e Raffaele. Il ragazzo svela infatti una delle sue ultime bravate e ad Omar non rimane che arrabbiarsi sia con madre del ragazzo che con Amal. A questo punto l’uomo deve e sta pensando ad una possibile soluzione. Come proseguirà la storia? Il litigio con Ornella finirà? E soprattutto che succederà alla coppia se Omar si intrometterà tra di loro? Questa volta Omar è veramente infuriato e sembra che provvederà senza mezzi termini!

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata 25-11-2015: Miriam va al centro d’ascolto…

Serena aiuta Miriam che l’ha raggiunta disperata e le ha suggerito di recarsi al centro di ascolto per risolvere i suoi problemi psicologici dovuti alla delusione. La donna ascolta l’amica, ma non riesce a pensare ad una vita senza Roberto e vuole riavere il suo amore. Marina e l’uomo però stanno formando una coppia sempre più affiatata, che farà Miriam? Riuscirà a ritornare con il bel dottor Ferri?

Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi terminano qui ma presto saranno puntuali con la trama della puntata di Giovedì 26 Novembre 2015…a presto!