Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 25 gennaio 2016: il ricovero di Roberto Ferri
Roberto Ferri

Il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole di oggi riguarda la puntata di lunedì 25 gennaio 2016, in onda come sempre su Rai 3 alle ore 20.35, in cui assisteremo al ricovero in ospedale di Roberto Ferri, messo a dura prova dalla prigionia, e al conseguente turbamento di Marina, in ansia per lui. Alla radio intanto soffia aria di novità, ma non è detto che le proposte di Michele abbiano successo.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata del 25 gennaio 2016: Roberto in ospedale, ricovero d’urgenza

Le anticipazioni sulla puntata di oggi della soap Un posto al sole rivelano che Roberto Ferri è arrivato davvero al limite: l’uomo, infatti, non riesce più a reggere la pressione della prolungata e ingiusta detenzione, per non lo abbandonano mai ed attendono con ansia notizie sulla sorte del padre

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 25 gennaio 2016: Marina in apprensione

La trama della puntata un posto a sole di oggi annuncia che Marina Giordano, che si è vendicata di Roberto in modo orribile facendolo arrestare con una terribile ed infamante accusa di omicidio, è adesso molto preoccupata per la salute dell’uomo e capisce di avere veramente esagerato. La verità è che, ancora una volta, ella non riesce a mantenere le distanze da lui e non sa se riuscirà mai a farlo.

Un posto al sole oggi, anticipazioni della puntata di lunedì 25-1-2016: Michele in cerca di nuova linfa

Michele sta rivoluzionando l’assetto della radio nella speranza di rivitalizzare una situazione da troppo tempo stagnante. Egli vorrebbe dunque assumere Vittorio, ma il ragazzo sembra fermamente intenzionato a rifiutare la proposta di lavoro.

Siamo però in grado di anticiparvi che presto egli cambierà idea anche grazie alle involontarie osservazioni di Rossella. Come mai la ragazza riesce ad avere ancora una certa influenza su di lui?

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di oggi e continuando a seguirci sul nostro blog potrete saperne di più sulla trama delle prossime puntate, che si annunciano ricche di colpi di scena.