Anticipazioni Un Posto al Sole oggi: trama puntata martedì 24 Novembre 2015
Michele

Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi ci annunciano la trama della puntata di martedì 24 Novembre 2015 in cui vedremo Silvia e Michele, dopo la perdita del bambino che stavano aspettando, allontanarsi e vivere un momento di forte crisi. Mentre Miriam ha consolazione ai suoi problemi dall’amica Serena, Patrizio dovrà rendere conto dei guai combinati a chi gli sta vicino. Il giovane però mentirà ancora una volta sia ad Omar che a Raffaele, Amal è alle prese con il suo segreto… vediamo cosa succederà nel dettaglio!

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, martedì 24-11-2015: Silvia e Michele allontanano sempre di più!

Dopo la perdita del bambino che Silvia e Michele stavano aspettando, la coppia è entrata in una crisi profonda. Le anteprime ci mostrano che entrambi sono chiusi nel dolore, sia per la perdita subita che per la notizia ricevuta dai medici riguardo al fatto che la donna non avrebbe più potuto avere figli.

La coppia si era ripresa dall’angoscia anche se poi Silvia si abbatte e diventa triste pensando al passato di Michele, all’arrivo di un figlio tutto loro, ai preparativi per il lieto evento… Dopo la dolorosa perdita, però, non servono le persone o i parenti che con la loro solidarietà cercano di diminuire il dolore… il vuoto rimane nei due, così come Maddalena e Salvatore tornano ad angosciare la mancata mamma.

Un Posto al Sole anticipazioni oggi, trama puntata 24-11-2015: Serena cerca di consolare Miriam…

Roberto Ferri sarà conteso da due donne: Miriam e Marina. I rumors sull’episodio in questione preannunciano che Serena sarà raggiunta dall’amica Miriam, che le chiede conforto. La ragazza consiglia l’amica di rivolgersi a Giulia, per avere un sostegno valido.

Miriam dopo essersi scontrata con Roberto, nell’episodio odierno è sconvolta e prova un odio sempre maggiore per Marina, che sta accorciando le distanze con il suo dottor Ferri. Conoscendo il carattere di Miriam però sappiamo che non si arrenderà facilmente e lotterà fichè potrà per riavere ciò che è stato suo e che le hanno tolto!

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, martedì 24 novembre 2015: quali bugie si inventerà ancora Patrizio?

Nelle trame della soap napoletana abbiamo assistito più volte alle bugie ed ai pasticci combinati da Patrizio. Anche in questa occasione dovrebbe confessare di avere detto il falso ai suoi parenti ed al suo datore di lavoro, il padre di Amal. Tutti lo hanno sostenuto nonostante conoscano il modo non proprio razionale di agire del ragazzo. patrizio però non confesserà le sue bugie… vedremo come reagiranno Ornella, Raffaele ed Omar quando lo capiranno.

Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi terminano qui e domani ci aggiorneranno in anticipo sulla trama della puntata di mercoledì 25 Novembre 2015. Continuate a seguirci, a presto!