Anticipazioni Un Posto al Sole oggi: trama puntata lunedì 23 Novembre 2015: Roberto calma Miriam, Franco chiude l'agenzia!
Franco

Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi ci rivelano la trama della puntata di lunedì 23 Novembre 2015 in cui vedremo Miriam molto furiosa e Roberto Ferri, che è a rischia licenziamento, cerca di calmarla affinché non succedano fatti tragici in seguito. Scopriremo che sia Patrizio che Amal nascondono un segreto. Nel frattempo, Franco chiude la sua agenzia di investigazioni e fa una proposta a Renato, che sta cercando di aiutarlo… Cosa gli proporrà? Alle 20.35 su Rai Tre vedremo la puntata, intanto leggiamo quello che succederà…

Anticipazioni di Un Posto al Sole oggi, puntata 23-11-2015: Miriam infuriata si incontra con Roberto che…

Ricordiamo che Miriam sta prendendo troppe iniziative, che non sono gradite a Mariana e la donna stanca di questo decide di licenziarla. Roberto, che si incontra con la donna, cerca di calmarla, vuole infatti evitare che succedano episodi tragici in seguito. Michele intanto sta soffrendo per la perdita del figlio, che aspettava e si sfoga con Teresa. Guido, che ascolta e cerca di seguire i consigli di Vittorio, sta esagerando nel metterli in pratica.

Le anteprime sulla puntata di oggi ci dicono che nell’incontro avuto con Miriam, Roberto, dopo avere cercato di calmare la donna, che minacciava gesti malsani e tragici, impone il suo volere dichiarando in modo esplicito le sue volontà. Miriam ascolta, ma mostra tutta la sua intenzione di rivelarsi su Ferri e sulla Giordano.

Un Posto al Sole anticipazioni oggi, trama puntata 23-11-2015: il progetto di Miriam…

La giovane ragazza decide di recarsi dalla sua amica Serena, che chiede aiuto al centro di ascolto di Giulia Poggi. Miriam, infatti, finge di arrendersi, mentre, in realtà, è intenzionata a completare il suo progetto. Che avrà intenzione di fare? Ed ancora un altro quesito è d’obbligo: cosa succederà in seguito? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, 23 Novembre 2015: Franco chiude la sua agenzia di investigazione…

Franco decide di chiudere la sua agenzia di investigazioni e, dopo averlo fatto, si reca da Renato proponendogli un lavoro. Angela è però molto turbata da questa proposta e si allarma, perché tanta ansia e paura? Patrizio, nel frattempo, sta nascondendo un segreto, che sarà causa di molti problemi e Raffaele non deve sapere ciò che l’uomo nasconde… Anche Amal sta nascondendo qualche cosa ad Omar Che porteranno i vari segreti? Voi che ne pensate?

Per adesso è tutto con le anticipazioni di Un Posto al Sole oggi ma presto torneremo ad aggiornarvi con tante anteprime sulla soap napoletana. Possiamo anticiparvi che nei prossimi episodi Patrizio dovrà rendere conto del suo segreto a Raffaele, mentre Omar ha modo di decidere qualche cosa di importante nei suoi confronti… a presto!