Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 22-12-2015: uno strano Natale a palazzo Palladini, Ferri è distrutto...
Silvia

Le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi ci annunciano la trama della puntata di martedì 22 dicembre 2015 in cui vedremo ancora una volta l’atteggiamento irragionevole di Silvia che sta creando ulteriori tensioni in famiglia. Michele sembra allontanarsi dalla donna per il suo atteggiamento, mentre Roberto Ferri vivrà momenti di dolore e grande sofferenza!

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata di martedì 22-12-2015: uno strano Natale a palazzo Palladini

Nella puntata Un Posto al Sole di oggi 22 dicembre 2015 avrete modo di vedere il comportamento irrazionale e di gelosia che Silvia sta adottando. La donna in questo modo genera un enorme disagio e malessere in tutta la famiglia, con conseguenze sempre più devastanti su chi le sta accanto. Le anticipazioni sulla soap Un Posto al Sole ci hanno già rivelato che il piccolo Salvatore non è figlio di Michele, ma nemmeno questo è servito ad alleviare la tensione fra marito e moglie. Michele, allora, ormai stanco di una situazione logorante dalla quale non vede via di uscita, si è chiuso in se stesso e ha cercato conforto proprio in Maddalena. Cosa gli consiglierà di fare la donna? I due si riavvicineranno?

Un Posto al Sole anticipazioni oggi, trama puntata 22 dicembre 2015: a chi andrà il giocattolo dell’anno?

Le anteprime Un Posto al Sole ci annunciano che Franco e Niko si sono resi protagonisti di un singolare siparietto riguardo all’acquisto del regalo di Natale ai rispettivi figli. I due hanno messo gli occhi sullo stesso oggetto, il giocattolo dell’anno, e nessuno di loro sembra intenzionato a cedere, anche se non si potrà di certo continuare ad oltranza. Chi si accaparrerà l’oggetto conteso?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata martedì 22-12-2015: Roberto Ferri nel baratro

La trama Un Posto al Sole di oggi 22 dicembre 2015 ci dice che Roberto Ferri sarà disperato e annientato dalla perfidia di Marina, che lo ha fatto ingiustamente arrestare con l’accusa di aver ucciso Miriam, che in realtà è viva. L’uomo ha chiesto l’aiuto di suo figlio Filippo, che però può fare ancora ben poco: la terribile Marina ha giocato molto bene le sue carte e ha fatto in modo che tutto fosse contro Roberto. Vedremo anzi che Ferri, più solo che mai, resterà in carcere nonostante si scopra che il crimine di cui è accusato in realtà non è mai stato commesso! Riuscirà ad uscire da questa brutta situazione?

Per oggi è davvero tutto con le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata del 22-12-2015. In attesa di nuovi sviluppi vi aggiorneremo con la trama degli episodi futuri della soap partenopea, a presto!