Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 22 gennaio 2016: la delusione di Filippo
Marina Giordano

Puntuali come sempre e molto gradite, le anticipazioni Un posto al sole riguardano nel nostro consueto appuntamento la puntata di oggi venerdì 22 gennaio 2016, in onda come sempre su Rai 3 alle ore 20.35 circa, ella quale vedremo che Filippo si accorgerà che Ivan non è affatto la persona affidabile che egli aveva creduto, mentre Michele sarà sempre più nervoso per questioni lavorative e Silvia si confronterà con Andrea Pergolesi.

Un posto al sole oggi, anticipazioni sulla puntata del 22 gennaio 2016: Filippo ingannato da Ivan

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole di oggi venerdì 22 gennaio 2016 ci rivelano che le speranze di Filippo di aver trovato qualcuno che possa aiutarlo nel difficile compito di tirare il padre fuori dai guai vengono ben presto deluse. Il giovane, infatti, scopre immediatamente che Ivan ha cercato di ingannarlo, e decide dunque di non avere più contatti con lui.

La strada per la difficile impresa di risolvere i problemi di Roberto si presenta quantomai in salita; sicuramente, però, i fratelli Ferri caleranno altri assi dalla manica; Filippo, infatti, riceve una buona notizia…

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama della puntata di venerdì 22 gennaio 2016: la rabbia di Michele

Michele Saviani è sempre apparso una persona piuttosto misurata nelle sue reazioni, ma ultimamente gliene sono accadute davvero di tutti i colori, per cui è normale aspettarsi da lui qualche comportamento poco appropriato, magari nei confronti della persona sbagliata.

La trama Un posto al sole di oggi venerdì 22 gennaio 2016 ci informa, infatti, che Michele, in un periodo lavorativo molto difficile, è costretto a cedere alle pressioni di Petrone. Questo provoca in lui un senso di insoddisfazione e frustrazione, che il giornalista sfogherà sulla povera Viola, costretta a fare da capro espiatorio.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata di venerdì 22 gennaio 2016: Silvia offre il suo aiuto ad Andrea

Abbiamo visto nelle scorse puntate un posto al sole che Andrea ha cominciato la settimana di prova al Caffè Vulcano, che però non sembra procedere per il meglio, forse perchè l’ex fotografo non risponde ai requisiti richiesti da Silvia. Quest’ultima, allora, decide di parlargli e, dopo avere ascoltato le sue ragioni, capisce quanto egli soffra per la crisi con Arianna e gli offre tutto il suo sostegno.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi venerdì 22 gennaio 2016 si concludono qui. Vi invitiamo a tornare su queste pagine per restare sempre al passo con i nuovi aggiornamenti relativi alla soap partenopea.