Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 21-12-2015: il dramma di Silvia
Silvia, moglie di Michele Graziani

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi rivelano la trama della puntata di lunedì 21 dicembre 2015. In questo episodio, che andrà come sempre in onda su Rai 3 alle 20:35, assisteremo al difficile momento presente in casa Saviani-Graziani. Continuano infatti i problemi di Silvia e Michele, per i quali non sembra esserci via di uscita, e la tensione sembra diffondersi in tutta la famiglia, nonostante il clima natalizio. Per Michele ci saranno anche dei problemi sul lavoro, riuscirà l’uomo a superare indenne questo terribile momento? Nel frattempo Franco e Niko si contendono “un giocattolo”.

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata lunedì 21-12-2015: Silvia ad un bivio

Le anteprime Un posto al sole ci raccontano che in questo episodio, in onda oggi lunedì 21 dicembre 2015, la situazione di Silvia e Michele precipita inesorabilmente a causa della paranoia di lei, che non fa altro che allontanare ulteriormente suo marito. Otello, allora, decide di intervenire per evitare che tutta la famiglia resti coinvolta dalla tensione e viva così un triste Natale.

Egli fa di tutto per riportare la pace e la serenità in casa dei due, ma non è detto che riesca nel suo intento, visti gli animi esacerbati. Michele, intanto, vive un momento difficile anche dal punto di vista lavorativo: alla radio, infatti, le cose procedono tutt’altro che bene, tanto che lui riceve una brutta notizia: perderà il lavoro?

Un posto al sole oggi, anticipazioni puntata lunedì 21-12-2015: Michele ha problemi anche sul lavoro

Le anticipazioni Un Posto al Sole di questo lunedì 21 dicembre 2015 non ci danno delle buone notizie per il marito di Silvia. Da diverso tempo, infatti, gli ascolti della radio sono molto più bassi rispetto al passato e non si riesce a trovare un’idea originale per risollevare le sorti dell’emittente. Per correre ai ripari arriva addirittura il proprietario, Giancarlo Petrone, che incute molta tensione all’interno della radio; nonostante si tratti infatti di una persona solare e cordiale.

Petrone ha il piglio dell’uomo d’affari ed è fermamente intenzionato a cambiare tutto per ritornare all’antico splendore. Michele, allora, sente franare il terreno intorno a lui e teme di perdere il posto di lavoro. Sarà davvero così?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata di lunedì 21 dicembre 2015: Franco e Niko nei panni di Babbo Natale

La trama Un posto al sole della puntata di oggi 21-12-2015 vede Franco e Niko impegnati negli acquisti natalizi. I due si troveranno dunque a vivere una simpatica competizione: vogliono comprare lo stesso oggetto in regalo per i rispettivi figli e ognuno di loro ne rivendica l’esclusiva. Chi di loro avrà la meglio?

Per ora è davvero tutto con le anticipazioni di Un posto al sole sulla puntata di oggi 21-12-2015.  Presto vi aggiorneremo nuovamente sulla soap napoletana per informarvi costantemente sulle vicende di palazzo Palladini.