Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 20-11-2015: Michele e Silvia sono disperati...
Michele e Silvia

Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi ci mostrano la trama della puntata di venerdì 20 novembre 2015 onda stasera alle 20.35 su Rai Tre. Dalle anteprime sulla soap napoletana apprendiamo che Marina prende la drastica decisione di licenziare Serena. Questo fatto lascia senza parole sia Miriam che Roberto. Silvia e Michele, nel frattempo sono tristi ed affranti per la perdita del figlio e Michele si sfoga, manifestando tutta la sua frustrazione dovuta al brutto evento, con Teresa. Ferri cerca di evitare qualsiasi passo sbagliato a Marina, mentre Vittorio e Guido combineranno un guaio serio…vediamo cosa succederà nel dettaglio!

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata 20-11-2015: Marina decide di licenziare Miriam!

Nell’episodio di stasera vedremo che Marina deciderà di licenziare Miriam. E’ stanca del comportamento della donna, che ultimamente sta compiendo azioni scorrette e questo non va giù a Roberto, che cerca di evitare che la donna si comporti in questo modo evitando di farle perdere il lavoro. Roberto cercherà di aiutare Miriam ma Marina è proprio decisa a licenziarla, a causa dell’inopportunità delle sue decisioni…

Un Posto al Sole anticipazioni oggi, puntata 20 Novembre 2015: la difficile situazione di Silvia e Michele…

Silvia e Michele sono addolorati per la perdita del loro figlio e non riescono a darsi pace di non potere diventare genitori, almeno per il momento. I due, infatti, non accettano alcuna parola di consolazione. Teresa stessa cerca di consolare Michele, ma questi reagisce in modo inaspettato, sputando tutto il suo dolore e l’amarezza che nutre per ciò che è successo alla donna!

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama episodio 20-11-2015: Guido combina un guaio!

Le anteprime sulla soap napoletana ci mostrano Guido che, cercando di mettere in atto i consigli di Vittorio sulle donne, compie molti errori. L’uomo infatti, mentre cerca di mettere in pratica ciò che Vittorio gli ha suggerito, esagera e… assistiamo allo sgretolamento della coppia Silvia e Michele, che in seguito alla perdita del loro figlio, sono sempre più lontani e si chiudono ognuno nel proprio mondo. Mentre Guido non sa cogliere il giusto atteggiamento che Vittorio gli ha consigliato per relazionarsi positivamente con le donne, Miriam si sta ingelosendo per la complicità che si è venuta a creare tra Marina e Roberto

Le Anticipazioni Un posto al Sole oggi terminano qui ma presto ci aggiorneranno con le trame delle puntate in onda da lunedì 23 a venerdì 27 novembre 2015. Non smettete di seguirci per non perdere nulla della soap napoletana…a presto!

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 20-11-2015: Michele e Silvia sono disperati… ultima modifica: 2015-11-20T02:00:51+00:00 da Dorina Pitondo