Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 2 febbraio 2016: sorprendente verità per Viola
Viola

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi riguardano la puntata che verrà trasmessa su Rai 3 oggi martedì 2 febbraio 2016 alle ore 20.35 e vedremo che Viola vedrà finalmente chiaro nel comportamento del suo promesso sposo Eugenio e Chiara non vuole ritornare dal padre, mentre un altro padre ritrova la complicità con sua figlia, Andrea. Cosa succederà ancora?

Un posto al sole oggi, anticipazioni sulla puntata del 2 febbraio 2016: qual è il segreto di Eugenio?

Come sappiamo, Viola sembra ormai prossima alle nozze con Eugenio, e dopo aver trovato il posto adatto al ricevimento deve fare i conti con l’esitazione di lui, che vorrebbe rimandare le nozze. Le anteprime sulla puntata Un posto al sole di oggi 2-2-2016 ci raccontano la scoperta di Viola, che capirà i motivi del comportamento di Eugenio.

Nicotera ha infatti dichiarato di dover annullare la cerimonia perché sua madre nel giorno previsto, l’11 giugno, sarà in Canada per un convegno ma si tratta solo di una scusa, Viola verrà a saperlo, ed allora saranno davvero scintille. Ma qual è il vero motivo per cui il magistrato vuole rimandare il matrimonio?

Anticipazioni Un posto al sole, trama di oggi martedì 2-2-2016: prosegue la storia di Nunzio con Chiara

Si è capito già da un po’ di tempo che Petrone osteggia fieramente la storia d’amore tra sua figlia e Nunzio, fra i due sono davvero volati stracci e Chiara se ne è andata di casa. Nella puntata della soap un posto al sole di oggi 2 febbraio 2016 vedremo che l’intervento di Franco risulta del tutto inutile; Boschi, infatti, non riesce a mettere pace fra Chiara e Giancarlo, e la ragazza non cambia idea: non tornerà a casa. Arriva inaspettata la proposta di Nunzio, che cerca di vivere la sua storia con lei nel modo migliore. Di cosa si tratterà mai?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata di martedì 2 febbraio 2016: Alice ed Andrea si riscoprono

Alice ha un pò romanzato la realtà nel parlare in giro del lavoro del padre. Andrea si meraviglia della cosa, poi si intenerisce; l’episodio lo fa sorridere e, anziché arrabbiarsi per le menzogne di sua figlia, ritroverà con lei la complicità che sembrava perduta

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi terminano qui e prima di lasciarci vi annunciamo la trama di domani 3 febbraio 2016. Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime vicende della soap partenopea in onda su Rai Tre.