Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 19 gennaio 2016: la reazione di Roberto
Roberto Ferri

Eccoci ancora una volta con le anticipazioni Un posto al sole; riguardanti la puntata di oggi martedì 19 gennaio 2016, in onda su rai tre alle ore 20.35 circa, nella quale vedremo che, mentre Roberto sembra scuotersi dal suo torpore e decide di dimostrare la sua innocenza, la situazione di Marina si complica inaspettatamente. Nel frattempo fra Giulia e Umberto si crea un certo feeling, Viola vive un difficile momento alla radio. Cosa succederà?

Soap Un posto al sole, anticipazioni sulla puntata di oggi 19 gennaio 2016: la reazione di Roberto

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole relative alla puntata di oggi martedì 19-1-2016 rivelano che finalmente Roberto Ferri, forse grazie alla presenza costante ed al sostegno dei suoi figli, si risveglia improvvisamente dal suo torpore e comincia a reagire alla sua difficile situazione. Nelle ultime settimane abbiamo visto un uomo provato e ripiegato su se stesso, molto lontano dall’imprenditore cinico e senza scrupoli che siamo stati abituati a conoscere.

Ora egli pare ritrovare un minimo di grinta e di amor proprio e si mostra determinato a dimostrare la propria innocenza. In carcere egli prende dunque una decisione inaspettata ed estrema, che potrebbe cambiare la sua situazione. Le cose non sembrano andare per il verso giusto per la sua grande accusatrice, Marina, che si trova improvvisamente di fronte ad una inattesa e pericolosa minaccia. Come se la caverà questa volta?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama della puntata del 19 gennaio 2016: cosa c’è nel passato di Umberto?

Le anteprime relative alla puntata un posto al sole di oggi martedì 19 gennaio 2016 ci informano che Umberto De Carolis ha proposto a Franco di fare da guardia del corpo a suo figlio; egli teme forse qualche rappresaglia nei confronti del giovane.

Franco non ha ancora sciolto la riserva circa la sua decisione, ma dovrà dare una risposta a De Carolis al più presto possibile, soprattutto considerando che egli in pasato lo ha aiutato. Intanto fra Umberto e Giulia, che ha accettato la sua proposta di lavoro, sembra crescere una forte sintonia.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata del 19 gennaio 2016: Viola stanca per la situazione lavorativa

Nelle ultime settimane abbiamo visto che alla radio non si respira un’aria tranquilla: calo di ascolti, abbandono di redattori, pressioni da parte della dirigenza. Viola, che si sta impegnando molto per risollevare le sorti dell’emittente, trascorre al lavoro una giornata veramente difficile ed è molto disillusa e scoraggiata. Fortunatamente, però, Raffaele, che come sempre le sta molto vicino, troverà la maniera di risollevarle il morale. Come ci riuscirà?

Si concludono per ora qui le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi ma presto vi aggiorneremo sulle vicende delle prossime puntate della soap napoletana di rai tre.