Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 18 gennaio 2016: i fratelli Ferri all'attacco
Sandro Ferri

Eccoci puntuali con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi lunedì 18 gennaio, in onda come sempre su Rai3 alle ore 20.35 circa, nella quale assisteremo alla macchina difensiva messa in moto dei figli di Roberto Ferri per dimostrare l’estraneità del padre alla scomparsa di Miriam, mentre per Andrea e Niko è il momento delle decisioni importanti. Cosa faranno?

Un posto al sole oggi, anticipazioni puntata del 18 gennaio 2016: Filippo e Sandro combattono per Roberto gennaio

Le anticipazioni Un posto al sole oggi lunedì 18 gennaio 2016 rivelano che Filippo e Sandro provano ad ottenere il consenso dell’opinione pubblica e a portarla dalla parte del padre per poter così dimostrare più facilmente la sua innocenza. I due fratelli sono davvero disposti a tutto per ottenere il loro obiettivo, anche a percorrere strade difficili e di dubbia riuscita che potrebbero creare problemi e non favorire lo scopo. Ma la disperazione e la consapevolezza di non avere nulla da perdere li farà andare avanti.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata di lunedì 18-1-2016: Andrea prende una decisione importante?

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole di oggi 18 gennaio 2016 ci mostrano che Andrea Pergolesi, dopo il momento iniziale di sconforto dovuto alla crisi matrimoniale con Arianna, sarà costretto a reagire ed a decidere qualcosa che avrà dei risvolti immediati assolutamente inimmaginabili e che comporterà una svolta nella sua vita. Di che cosa si tratterà mai?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama della puntata del 18 gennaio 2016: Niko ha preso la sua decisione

La trama un posto al sole relativa alla puntata di oggi lunedì 18-1-2016 ci dice che intanto Niko Poggi, su suggerimento del padre Renato, informa Silvia della sua intenzione di lasciare il caffè Vulcano e si chiede se lei condividerà questa sua decisione. Per Silvia si tratterà di una situazione inaspettata e dovrà trovarsi a gestirla nel migliore dei modi, a prescindere dal dispiacere per l’abbandono del ragazzo. Come si comporterà?

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di oggi lunedì 18 gennaio 2016. ma il nostro appuntamento si rinnoverà preto sempre sul nostro blog, dove potrete restare sempre aggiornati sulle vicende della soap napoletana di Rai Tre.