Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 18-12-2015: Michele va da Maddalena!
Maddalena e Michele

Eccoci ancora una volta con le anticipazioni Un posto al sole che oggi ci mostrano la trama della puntata di venerdì 18 dicembre 2015. In questo episodio della soap napoletana trasmesso alle 20:35 su Rai Tre vedremo ancora una volta la crisi esistente tra Silvia e Michele che porterà l’uomo ad avvicinarsi a Maddalena…per quale motivo? Intanto Rossella ha rovinato l’incontro amoroso di Vittorio e tra i due ci sarà una scontro…come finirà la vicenda? Marina e Miriam sembreranno legate da una situazione che vede protagonista Roberto Ferri e…

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata venerdì 18-12-2015: Michele chiede consiglio a Maddalena!

La soap Un Posto al Sole anche nell’episodio di oggi propone la lunga e delicata crisi che regna nella coppia di Silvia e Michele. La donna è caduta in una depressione enorme, dopo aver perso il figlio che per lei era un’ancora di salvezza. Da quando è arrivata in paese Maddalena con il piccolo Salvatore, la moglie di Michele ha dimostrato una terribile gelosia, che la sta annientando e sta rovinando il rapporto con suo marito.

Al culmine dell’esasperazione, la donna ha dato un ultimatum al marito e lo ha messo con le spalle al muro. Silvia è anche molto ansiosa perché sta aspettando come gli altri del resto il risultato del DNA di Salvatore. La dura e drammatica richiesta della moglie sconcerta non poco Michele e le anteprime Un posto al sole ci dicono che l’uomo si reca da Maddalena per chiederle consiglio. Che gli dirà la madre di Salvatore? Michele acconsentirà alla richiesta della moglie?

Un Posto al Sole anticipazioni oggi, puntata del 18 dicembre 2015: Vittorio litiga con Rossella

La trama Un Posto al Sole ci mostra come Vittorio ha la fama di essere un grandissimo seduttore e di avere conquistato molte donne con il suo fascino partenopeo. Nella puntata di oggi 18-12-2015 vedremo che l’uomo si è intestardito nel voler sedurre Asia.

Le ha messo gli occhi addosso e ha intenzione di arrivare fino in fondo ma, mentre la storia tra i due sembra stia andando a gonfie vele, sul più bello arriva Rossella. L’uomo infatti aveva organizzato un romantico incontro con Asia, quando è arrivata la ragazza che Vittorio affronta duramente perché tutto il suo programma è andato in fumo. Che ha combinato la figlia di Silvia di tanto grave?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata di venerdì 18-12-2015: Marina e Miriam complici!

Il dottor Ferri è ancora in prigione e, come già annunciato dalle anteprime Un posto al sole, dovrà rimanerci per molto tempo. E’ accusato e colpevole di avere ucciso e fatto sparire il corpo di Miriam, che l’amica Serena non riesce più a trovare. Marina, che è stata delusa da Roberto e che, ferita nell’orgoglio, vuole vendicarsi, è complice di Miriam! In che modo le due donne hanno agito contro il dottor Ferri?

Le anticipazioni Un Posto al Sole per oggi terminano qui ma presto torneranno a mostrarci le vicende della soap partenopea di Rai 3, cercando di dare una risposta ai dubbi che emergono dai vari episodi. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati, a presto!

 

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 18-12-2015: Vittorio litiga con Rossella, Michele va da Maddalena! ultima modifica: 2015-12-18T02:00:47+00:00 da Dorina Pitondo