Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 17-12-2015: Marina e Miriam sono complici!
Miriam

Le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi che nella puntata di giovedì 17 dicembre 2015 vedremo Silvia, tormentata dalla gelosia, mettere alle strette il marito! Al contrario Patrizio cerca inutilmente di fare ingelosire Amal…che strategia userà per conquistare la donna? Vittorio infine sta facendo breccia nel cuore di una donna…chi sarà? Marina intanto si rivela complice di Miriam e…

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata giovedì 17-12-2015: Patrizio vuole l’amore di Amal!

Patrizio è sempre più innamorato di Amal ma, come ci hanno già mostrato le anteprime Un Posto al Sole, la ragazza è influenzata dal parere del padre ed è molto lontana dal cuoco. Per avere il suo amore il ragazzo pasticcione, ora diventato un modello per Omar, cerca di farla ingelosire. Questa antica strategia funzionerà?

Amal è molto dibattuta per questo motivo: non sa se assecondare la volontà del padre, che la ha aiutata a farsi una vita più agiata e migliore, o seguire l’amore del giovane che la porterebbe lontana dalla sua indipendenza e dal successo. In questo è assecondata dalla madre Ornella che pensa sia giusto decida da sola, senza alcuna intromissione paterna.

Un Posto al Sole Anticipazioni, puntata di oggi 17 dicembre 2015: una nuova conquista per Vittorio

Dalle anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi 17-12-2015 scopriamo una trama che vede Vittorio che sta quasi per conquistare un’altra donna. Si preannuncia una nuova coppia quindi infatti l’uomo è famoso per essere un grande seduttore e sta mietendo una nuova vittima. Si tratta di Asia, su cui Vittorio ha puntato l’occhio e la storia sembra andare a buon fine. Rossella però arriva nel momento meno opportuno e manda tutto all’aria! Che farà la donna?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata 17-12-2015: Silvia mette con le spalle al muro Michele!

Per Silvia e Michele non è un momento roseo perché la coppia continua ad essere in crisi. La donna è sempre più depressa per la perdita del figlio che aspettava e nutre inoltre una profonda gelosia per la ex del marito, Maddalena, che è arrivata insieme al piccolo Salvatore. Quest’ultimo potrebbe essere figlio di Michele e si sta aspettando il risultato del test del DNA.

Silvia, in tutto questo mix di emozioni, mette a dura prova il marito facendogli una inaspettata richiesta… cosa dirà la donna a Michele? Marina è una donna ferita nell’orgoglio e si è servita di Miriam come complice contro il dottor Ferri. Roberto è stato vittima di un piano programmato dalle due donne ed ora è in prigione… la verità verrà a galla?

Questo e molto altro ancora lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole. Non smettete di seguirci per scoprire come si evolveranno le vicende della soap napoletana di Rai Tre. A prestissimo!!!