Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 15 febbraio 2016: Roberto divorzia, Petrone e Nunzio più vicini

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di oggi lunedì 15 febbraio 2016 annunciano che i rapporti fra Giancarlo Petrone e Nunzio cominciano a migliorare, mentre Roberto Ferri è a un passo dal divorzio da Greta e Nadia riprende i contatti col padre di Teresa.

Un posto al sole anticipazioni della puntata di lunedì 15-2-2016: disgelo fra Petrone e Nunzio

Nelle puntate Un posto al sole delle ultime settimane abbiamo vissuto l’aperta ostilità di Giancarlo Petrone nei confronti di Nunzio, culminata in un terribile scontro fra i due che aveva portato Chiara ad andare via da casa. Nunzio vive un momento molto importante, anche se sulla sua gioia incombe la figura ingombrante del nonno, un ex camorrista.

Potrebbe in realtà essere questo il motivo dell’opposizione di Petrone; adesso, però, l’imprenditore tende la mano al ragazzo e cerca di superare i suoi pregiudizi per amore della figlia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 15 febbraio 2016: Roberto divorzia

Le trame Un posto al sole ci hanno informato che Roberto vorrebbe riconquistare Marina, che ama ancora, mentre lei sembrerebbe propensa a lasciarsi il passato alle spalle rifacendosi una vita con Giancarlo. Roberto sta per ottenere il divorzio da Greta, e provoca Marina sulla sua storia con Petrone. Sembra geloso, ma la donna non gli lascia molta possibilità, almeno per ora.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di lunedì 15 febbraio 2016: Nadia ritrova un vecchio amico

Nei più recenti episodi Un posto al sole abbiamo fatto la conoscenza di Nadia, ex badante del padre di Teresa che era stata allontanata a causa di un sospetto di furto. La donna ha suscitato il vivo interesse di Renato, che le ha anche offerto un lavoro, ma poi ritroverà il suo antico principale e riallaccerà con lui rapporti che diventeranno sempre più intimi. Raffaele, allora, cercherà di fare in modo che Teresa e Nadia abbiano buoni rapporti ma la cosa sarà meno facile del previsto.

Si concludono le anticipazioni Un posto al sole riguardanti l’episodio di oggi e vi annunciamo la trama della puntata del 16 febbraio 2016 in onda al solito orario su Rai Tre.