Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 14-12-2015: Nunzio parte per Napoli, Patrizio riconquista Amal?
Amal

Ed eccoci puntuali come sempre con le anticipazioni Un posto al sole di oggi pronte a svelarci la trama della puntata di lunedì 14 dicembre 2015Franco avrà un problema di salute che gli impedirà di andare in Sicilia per il periodo delle feste natalizie…cosa è capitato all’uomo? Intanto Viola, dopo qualche bicchiere di troppo, dirà qualcosa di sconvolgente a Mariella! Patrizio vuole riavvicinarsi ad Amal, ma ci saranno degli intoppi e…

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata del 14 dicembre 2015: Nunzio decide di recarsi a Napoli!

Franco ha un piccolo incidente e nella puntata un posto al sole di oggi 14-12-2015 vedremo che si romperà un braccio. Per questo motivo non può più recarsi in Sicilia, dove aveva programmato di andare a trovare Nunzio, il ragazzino che ha preso in affidamento e che ha aiutato a ritrovare la madre.

Da tempo il ragazzino, che si era trasferito in Sicilia con la madre, non compariva nelle trame un posto al sole e, ora che è cresciuto, dopo il divorzio dei genitori è diventato sempre più scorbutico ed irascibile. Visto che il padre adottivo non può raggiungerlo, decide quindi di venirlo a trovare a Napoli, per poi fermarsi con lui a trascorrere le festività natalizie.

Un posto al sole anticipazioni oggi, trama puntata lunedì 14-12-2015: un bicchiere di troppo e Viola…

Guido e Mariella stanno vivendo un momento molto difficile. La loro coppia è in crisi e la donna decide di incontrarsi con l’amica Viola, per confidarsi e trascorrere del tempo insieme a lei. Durante l’incontro serale però c’è voglia di fare festa tra amiche e Viola, complice qualche bicchiere di troppo, consiglia Mariella di lasciare il marito. Che farà la donna? Ascolterà il parere dell’amica un poco “alticcia”? I prossimi episodi Un posto al sole di sicuro non saranno privi di sorprese…

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata di lunedì 14 dicembre 2015: Patrizio vuole riconquistare Amal

Patrizio lavora ancora per Omar al ristorante ed è stato trasferito in cucina per il suo buon comportamento ed è ancora innamorato di Amal, anche se il padre di questa cerca di allontanare i due giovani. La ragazza si mostra però paurosa di andare contro la volontà del padre, anche se in questo è appoggiata da Ornella, sua madre. Patrizio quindi escogita uno stratagemma per farla ingelosire! Che avrà in mente di fare lo scaltro giovane? Quali saranno i risultati?

Le anticipazioni Un posto al sole per oggi lunedì 14 dicembre 2015 finiscono qui, ma torneremo presto con nuove trame sulla soap napoletana di Rai 3. A presto!

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 14-12-2015: Nunzio parte per Napoli, Patrizio riconquista Amal? ultima modifica: 2015-12-14T02:00:46+00:00 da Dorina Pitondo