Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 13 gennaio 2016: Sandro Ferri ritorna a Napoli, Umberto ha dei problemi...
Marina Giordano

Nel nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole di oggi mercoledì 13 gennaio 2016 rivelano che in questa puntata, trasmessa su Rai 3 alle ore 20.35, assisteremo al ritorno a Napoli di Sandro Ferri, il figlio di Roberto, che rientra in città per stare vicino al padre. Intanto Umberto De Carolis, il padre di Ugo, non riesce a liberarsi dei suoi intimidatori, mentre giornalisti e fotografi in cerca di informazioni prendono d’assalto palazzo Palladini. Cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata di  mercoledì 13 gennaio 2016: Sandro torna a Napoli

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole sulla puntata di oggi mercoledì 13 gennaio 2016 rivelano un’importante novità ; torna infatti a Napoli Sandro Ferri, il figlio che Roberto Ferri ha avuto da Eleonora Palladini.

Nei mesi scorsi abbiamo visto il giovane trasferirsi a Roma per poter vivere lontano da occhi indiscreti il suo amore per Claudio ma adesso una delicata situazione familiare richiede la sua presenza a fianco del padre, coinvolto in una bufera giudiziaria senza precedenti.

Ferri è stato infatti arrestato con l’accusa di aver assassinato Miriam e di averne fatto sparire il cadavere. Tutto questo, però, rientra nei piani di vendetta di Marina, ex compagna dell’imprenditore, che lo ha messo seriamente ed ingiustamente nei guai con i suoi intrighi.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di oggi mercoledì 13-1-2016: palazzo Palladini sotto l’assedio della stampa

La trama un posto al sole della puntata di oggi 13 gennaio 2016 annuncia che palazzo Palladini è sotto assedio; giornalisti e telecamere, infatti, piantonano costantemente la villa, in cerca di notizie ed informazioni su Roberto Ferri.

L’ arresto dell’imprenditore ha suscitato infatti molto scalpore in città, e, poichè se ne ignorano i particolari, tutti aspettano di sapere come andrà a finire. Sandro, appena tornato in città, vive male questa situazione e non resterà certo indifferente di fronte alla difficile situazione di Roberto.

Un posto al sole oggi, anticipazioni puntata 13 gennaio 2016: i problemi di Umberto

Intanto Umberto De Carolis, che abbiamo visto molto di recente contattare Giulia per una collaborazione in una fondazione, cerca di liberarsi dei giovani camorristi che lo stanno minacciando. Il suo tentativo, però, non andrà a buon fine, cosa gli succederà? Si troverà in pericolo?

Abbiamo conosciuto questo nuovo personaggio, padre di Ugo e cliente della palestra di Franco, quando ha aiutato quest’ultimo nel momento in cui era ad un passo dalla chiusura del locale. Occhio dunque a questa nuova figura, che promette di guadagnare uno spazio sempre maggiore nella trama della soap un posto al sole.

Concludiamo così per ora le nostre anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di oggi ma vi ricordiamo che se siete curiosi potete già leggere la trama dell’episodio del 14 gennaio 2016, in onda come sempre su Rai Tre. A presto.