Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 12 febbraio 2016: guerra fra i De Carolis
Viola

Vi raccontiamo le anticipazioni Un posto al sole pronte a svelare la trama della puntata di oggi venerdì 12 febbraio 2016 in cui potrete vedere che cresce l’intimità fra Giulia e De Carolis, mentre Viola, impegnata nei preparativi della nozze, commetterà una gaffe nella scelta della testimone. Cosa combinerà?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata del 12 febbraio 2016: un litigio familiare

Dopo l’agguato camorristico subito, Ugo De Carolis, il figlio di Umberto, scoprirà qualcosa che provocherà un violento scontro con il padre. Il motivo potrebbe essere legato alle attività più o meno lecite del padre, probabilmente alla base delle minacce che il giovane subisce da tempo dal clan Maiorano, come ben sa chi segue costantemente gli episodi Un posto al sole. Quali scheletri verranno dunque fuori dagli armadi di Umberto De Carolis? E questo influirà anche sul suo rapporto con Giulia?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama della puntata di venerdì 12-2-2016: Viola e la testimone

Viola, come abbiamo saputo dalle trame Un posto al sole, è alla vigilia delle nozze con Eugenio Nicotera; dopo qualche problema legato alla data, la ragazza continua nei preparativi della cerimonia e deve ora scegliere la sua testimone. Involontariamente ella farà una gaffe e creerà un equivoco imbarazzante che avrà delle conseguenze inattese. Ma cosa sarà accaduto?

Un posto al sole oggi, trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016: Renato conquista Nadia?

Renato è ormai irretito dalla bellezza di Nadia, nonostante Otello e Raffaele cerchino di aprirgli gli occhi e di farlo tornare sui suoi passi. Nelle scorse puntate Un posto al sole abbiamo visto che l’uomo le ha fatto una proposta lavorativa, offrendole un lavoro di collaboratrice domestica in cambio di vitto ed alloggio. Scopriremo a breve che la donna sarà fermamente intenzionata ad accettare la proposta di matrimonio del padre di Teresa.

Concludiamo qui le anticipazioni Un posto al sole e per questa settimana è tutto con la soap napoletana ma, prima di lasciarci, vi mostriamo la trama della puntata di lunedì 15 febbraio 2016 in onda al solito orario su Rai Tre.