Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 11-12-2015: Franco e Renato hanno un nuovo lavoro!
Franco

Le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi ci annunciano che nella puntata di venerdì 11-12-2015 vedremo Franco e Renato mettere in atto una nuova iniziativa dal punto di vista lavorativo…cosa faranno? Intano Roberto Ferri è in prigione, mentre Amal si trova in difficoltà col padre e non sa come comportarsi…gli sta nascondendo qualcosa? Scopriamolo continuando la lettura della trama

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 11 dicembre 2015: il nuovo lavoro di Franco e Renato!

La trama Un Posto al Sole sulla puntata di oggi 11-12-2015 ci dice che i due uomini, dopo i fallimenti derivati dai lavori precedenti, si mettono insieme ed aprono una nuova palestra in un quartiere di Napoli, più redditizio. Sono genero e suocero, entrambi con il bisogno di un lavoro redditizio e della possibilità di sentirsi realizzati, nonostante la moglie e sua figlia Angela non li vedano bene a lavorare insieme.

La donna infatti teme che gli interessi economici possano nuocere all’intesa familiare ed inoltre Franco deve salutare i vecchi allievi ed annunciare a loro che gli allenamenti verranno spostati in un altro luogo, deludendoli. Ci sarà una nuova proposta nel frattempo che potrebbe permettere di non chiudere la vecchia palestra. Che deciderà Franco e come lo dirà al suo socio?

Un posto al sole anticipazioni oggi, trama puntata venerdì 11-12-2015: Roberto Ferri è ancora in prigione!

Roberto Ferri è ancora in carcere ed è accusato di avere ucciso Miriam Imparato e nascosto il suo cadavere. Sarà solo nella prossima settimana che riusciremo a vedere una svolta in queste indagini. Molti sono gli interrogativi su questa vicenda e in particolare se la ragazza è veramente morta!

Puntata Un Posto al Sole oggi, 11 dicembre 2015: Amal è indecisa

Tre sono i personaggi della telenovela Un Posto al Sole che non riescono a risolvere la loro crisi permanente: Michele, Silvia e Amal. La coppia Michele-Silvia è costantemente in crisi sia per la volontà della donna di avere un figlio,che per la paternità del piccolo Salvatore. Si sta aspettando il risultato del test del DNA, che arriverà poco prima di Natale.

Amal, dopo le ultime incomprensioni, non riesce più a parlare con il padre. Da una parte c’è la voglia di accontentarlo e di renderlo orgoglioso per tutto ciò che ha fatto per lei, dall’altra la volontà di decidere a modo suo porta la ragazza ad allontanarsi ed avvicinarsi invece a Patrizio. Mentre Ornella protegge la figlia, quest’ultima deve ancora conoscere quele strada prendere! In casa Giordano intanto si stanno preparando gli allestimenti per le feste natalizie… con molti scontri tra Mariella e Guido!

Le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata di oggi 11-12-2015 finiscono qui ma torneremo presto con altre anteprime sulle puntate future della soap napoletana. A presto!