Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 10 febbraio 2016: un aiuto provvidenziale per Marina

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla trama della puntata di oggi mercoledì 10 febbraio 2016 ci fanno sapere che nel momento di massima difficoltà Marina potrà inaspettatamente contare sull’aiuto di qualcuno di molto importante…e mentre Silvia fa i conti con la sua vita, Renato deve fare chiarezza in se stesso a proposito di Nadia

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata del 10 febbraio 2016: problemi ai cantieri

Le scorse puntate Un posto al sole ci hanno mostrato una Marina emotivamente sempre più fragile: dopo l’arresto di Ferri, avvenuto a causa sua, ad un tratto è sembrato che non fosse più così sicura di voler portare avanti la sua vendetta, e nonostante il flirt con Petrone è apparsa comunque ancora molto legata all’ex compagno. La recente, appassionata dichiarazione di lui l’ha colta di sorpresa e mandata in confusione, e come se non bastasse, si è presentata una difficile situazione lavorativa ai cantieri a causa della protesta degli operai, da lei gestita con evidente difficoltà.

Arriverà ad aiutarla una persona che in questo momento storico dovrebbe detestarla; si tratta, manco a dirlo, proprio di Roberto Ferri, che con la sua esperienza di uomo d’affari aiuterà la donna a risolvere il problema. Questo sarà un primo passo verso la distensione dei loro rapporti? Nemmeno per idea, dopo l’episodio i due ex tornano a tenersi a distanza uno dall’altra; ma mentre Marina proverà a cambiare la propria vita lasciandosi andare con Petrone, Roberto proprio non vuol saperne di dimenticare.

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama della puntata di mercoledì 10-2-2016: desiderio inconscio?

Dalle trame Un posto al sole degli ultimi tempi abbiamo conosciuto il difficilissimo periodo vissuto da Silvia Graziani sotto tutti i punti di vista, personale e professionale. Adesso ci si mette anche la sua parte irrazionale a giocare brutti scherzi.

La donna sognerà infatti di baciare Andrea, al quale ha offerto un lavoro dopo la separazione da Arianna, e questo, oltre a lasciarla letteralmente stupefatta, le fornisce uno spunto di riflessione in merito alla sua crisi matrimoniale, che si protrae ormai da troppo. Silvia è invaghita di Andrea? E davvero fra lei e Michele è tutto finito per sempre?

Un posto al sole anticipazioni oggi, puntata di mercoledì 10 febbraio 2016: a Carnevale ogni scherzo vale…

La trama Un posto al sole ci racconta il festeggiamento carnevalesco vissuto da Renato e Nadia; passata l’ebbrezza del divertimento, Renato, ormai completamente irretito dalla donna, deciderà che è arrivato il momento di mettere in chiaro le cose in merito ai loro rapporti. Cosa succederà tra i due?

Terminano così le anticipazioni Un posto al sole di oggi e prima di lasciarci vi diamo la possibilità di leggere la trama della puntata dell’11 febbraio 2016. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle vicende della soap partenopea di Rai Tre.