Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, puntata 1 gennaio 2016: un insolito Capodanno tra guai e sorprese!
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi riguardano la puntata di venerdì 1 gennaio 2016 in onda su Rai 3 partire dalle ore 20:10 in cui vedrete la sorpresa che riceverà Patrizio mentre Vittorio e Rossella sembrano ormai essersi chiariti. Ornella e Giulia passeranno un Capodanno che non si sarebbero mai aspettate, mentre per Roberto Ferri continuerà il brutto periodo in carcere, visto che passerà altri guai. Cosa gli succederà ancora?

Un Posto al Sole oggi, anticipazioni sulla puntata di venerdì 1-1-2016: una sorpresa per Patrizio

Le anticipazioni riguardanti la trama Un posto al sole sulla puntata di oggi venerdì 1 gennaio 2016 ci informano che Vittorio e Rossella sono tornati ad essere amici dopo il brutto litigio avvenuto a causa di Asia. Lui aveva infatti accusato la figlia di Silvia di voler sabotare il suo piano di seduzione nei confronti della ragazza e si era di conseguenza creata una situazione piuttosto imbarazzante. Prova della ritrovata armonia fra i due è la loro decisione di rendere speciale il Capodanno di Patrizio. Così preparano per lui una sorpresa con i fiocchi, suscitando la sua emozione. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 1 gennaio 2016: il Capodanno speciale di Giulia e Ornella

Nella puntata Un posto al sole di oggi vedremo che Raffaele e Renato mettono Ornella e Giulia in condizione di trascorrere un Capodanno molto diverso dalle loro aspettative. All’inizio sembra serpeggiare il malcontento anche se poi la situazione prenderà una piega del tutto inaspettata e questa giornata avrà per tutti un sapore davvero speciale…

Un posto al sole anticipazioni oggi, trama della puntata di venerdì 1 gennaio 2016: Roberto Ferri ancora nei guai

Le anteprime sulla soap un Posto al Sole ci hanno rivelato del colloquio avvenuto in carcere tra Marina e Roberto che è stato abbastanza drammatico per l’uomo visto che subito dopo ha preso una decisione importante. Ferri, però, esasperato dalla prigionia e dall’ambiente ostile che lo circonda, finirà per mettersi nei guai peggiorando ulteriormente la sua posizione. Come finirà la vicenda?

Intanto possiamo preannunciarvi che a breve farà il suo ingresso sul set Simona Borrelli, l’avvocato di Roberto Ferri, che sarà interpretata dalla doppiatrice Monica Ward, storica voce di Lisa Simpson.

Questo è tutto con le anticipazioni un posto al sole di oggi, che vi hanno rivelato la trama della puntata in onda a Capodanno su Rai 3. Vi auguriamo buon anno e vi diamo appuntamento a domani con la trama di una nuovo episodio della soap partenopea.