Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 1 febbraio 2016: Viola prepara le nozze
Viola, protagonista della soap un posto al sole

Bentornati con le anticipazioni un posto al sole di oggi che svelano la trama della puntata di lunedì 1 febbraio 2016, in onda su Rai Tre alle 20:35, che ci mostrerà Chiara, la figlia di Giancarlo Petrone, andata via da casa e Viola impegnata nei preparativi delle sue nozze con Eugenio. Andrea intanto fa una scoperta su sua figlia Alice, di cosa si tratta?

Un posto al sole oggi, anticipazioni della puntata di lunedì 1 febbraio 2016: Franco sostiene Nunzio

Le anticipazioni Un posto al sole oggi rivelano che Franco, dopo aver assistito involontariamente al litigio fra Nunzio e Giancarlo, si schiera subito dalla parte del figlio e decide, d’accordo con Angela, di accogliere Chiara in casa per un pò di tempo, a condizione, però, che suo padre lo sappia. Ma perchè Petrone è tanto ostile a Nunzio? E’ a conoscenza di qualche dettaglio sul giovane che il padre ignora?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata dell’1 febbraio 2016: le nozze di Viola

Viola sta preparando il suo matrimonio con Eugenio Nicotera; la ragazza, dopo lunghe ricerche, grazie all’aiuto della madre Ornella e senza Eugenio, trattenuto da un impegno di lavoro, finalmente trova la location ideale per il festeggiamento: un posto splendido e panoramico con vista sul golfo di Napoli. La sala, però, è occupata per il giorno fissato, dunque viola propone ad Eugenio di cambiare giorno, accetterà?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama di lunedì 1 febbraio 2016: le bugie di Alice

Nella puntata un posto al sole in onda lunedì 1-2-2016 vedremo Andrea scoprire che Alice ha un po’ romanzato la realtà, ricamando sulla sua nuova professione. Lui, però, invece di arrabbiarsi, si sente compiaciuto e questo crea fra padre e figlia una complicità tutta nuova.

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi terminano qui e il nostro appuntamento si rinnova come sempre sul nostro blog per annunciarvi quello che vedrete negli episodi giornalieri della soap napoletana. Prima di lasciarci, però, vi consigliamo di leggere la trama della puntata del 2 febbraio 2016.