Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 16 Novembre 2015: Silvia rivela un segreto a Michele
Silvia

Eccoci presenti con le anticipazioni Un posto al Sole oggi lunedì 16 novembre 2015 che ci annunciano quello che vedremo nella puntata di stasera in onda su Rai Tre alle ore 20:35. Assisteremo ad un violento litigio tra Manuela e Niko mentre Renato, nell’intento di riportare la pace tra loro, si espone proponendo dei consigli ai due. Silvia svelerà una notizia clamorosa a Michele e Vittorio insegnerà a Guido il metodo giusto di per avere successo con le donne. La madre di Rossella fa preoccupare non poco la figlia… vediamo insieme cosa succederà!

Anticipazioni Un posto al Sole, 16-11-2015: Grande litigio tra Niko e Manuela

Le anteprime Un posto al Sole che riguardano la puntata di oggi ci svelano che tra Niko e Manuela si inizierà la settimana con un grande litigio. Il motivo è presto detto, la donna è molto stravagante, così almeno sembra: ora vuole niente di meno che partecipare ad un reality show e Niko è a dire poco spiazzato! Renato d’altra parte si accorge della crisi tra il figlio e la moglie e cerca di consigliarlo sull’atteggiamento che un uomo deve avere con la sua donna per stare bene insieme. Non è sempre il caso di polemizzare, spesso si deve anche evitare il litigio e lasciare dietro le spalle i brutti momenti, con le donne occorre pazienza!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata oggi 16 Novembre 2015: Silvia fa una confessione a Michele!

Gli spoiler sulla soap napoletana annunciano che Silvia confessa a Michele di avere incontrato Maddalena con il piccolo Salvatore. Vittorio cercherà di insegnare a Guido come comportarsi con la partner. Mariella, infatti, sottomette Guido in tutti i modi e l’uomo non è in grado di fasi valere nei suoi confronti. Rossella è sempre più preoccupata per l’atteggiamento della madre, che si dimostra sempre più amareggiata…

Un posto al Sole anticipazioni, oggi 16 Novembre 2015: Viola vuole un matrimonio eccentrico…

Le anticipazioni sulla soap ci dicono che Viola deciderà di organizzare un matrimonio “fuori dal normale”, senza alcuna regola. Silvia e Michele varranno una profonda crisi  nel loro rapporto di coppia. Come proseguirà la loro storia? Silvia dovrà prendere una decisione importante…di cosa si tratterà?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per scoprire quello che succerà nelle puntate future della soap napoletana…a presto amici!