Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 28 settembre 2015 su Rai Tre alle 20 e 35
Alcuni attori della soap rai Un posto al sole

Abbiamo lasciato la scorsa settimana diverse situazioni in sospeso nella soap di Rai Tre, prima tra tutti la vicenda di Sandro Ferri, che ha dettato le sue condizioni: tornerà a casa del padre solo se Claudio potrà andare a vivere con lui. La sintonia tra i due giovani sembra ormai ritrovata, ma ancora non sappiamo ciò che li aspetta. Sortisce qualche dubbio anche il riavvicinamento di Marina a Roberto: l’uomo è realmente sincero o sta tramando qualcosa? La puntata di un posto al sole di lunedì 28 settembre 2015 si apre con la lite tra Rossella e Vittorio, per il comportamento scorretto di lui nei riguardi della ragazza. Riuscirà a farsi perdonare?

Ecco le anticipazioni un posto al sole che svelano cosa accadrà il primo giorno della settimana prossima, lunedì 28 settembre 2015: dopo il ritorno della bella Arianna da Siena e la proposta fatta dal marito Andrea di diventare amministratore di condominio del Palazzo, tra i due le cose non andranno per niente bene.

Scoppierà infatti un forte litigio che metterà nuovamente in crisi la coppia ma che soprattutto porterà Andrea ad una profonda riflessione e a fare i conti con se stesso. Il risultato sarà una prova di coraggio che Pergolesi darà alla bella mogliettina.

Protagonisti della puntata del 28 settembre 2015 saranno anche Vittorio e Rossella: la ragazza è ancora molto arrabbiata con l’amico per aver spifferato a tutti, prima tramite il canale youtube e poi tramite la radio di Michele, i suoi fatti personali e le sue emozioni per l’eventuale nascita di un fratellino o una sorellina.

Vittorio cercherà e troverà il modo di farsi perdonare dall’amica, ma Rossella sembra ora interessata a tutt’altro: la ragazza riceverà infatti una comunicazione importante e inaspettata.

Che forse riguardi la sua ammissione alla facoltà di medicina? Staremo a vedere! Intanto Roberto e Miriam appaiono sempre più complici.

La Giordano sembra essere finita per l’ennesima volta nella trappola dell’avido Ferri. Come si evolverà la situazione?

L’appuntamento è ogni sera alle 20.35 su Rai Tre ma se siete curiosi di sapere cosa accade questa settimana non perdete le anticipazioni un posto al sole dal 28-09 al 02 ottobre 2015.