Un posto al sole anticipazioni: viene scoperto il DNA di Salvatore!
Michele

Le anticipazioni Un posto al sole non smettono di stupirci annunciandoci la trama delle puntate future della soap napoletana. Una grande scoperta per Michele è vicina mentre Silvia gli dà un ultimatum… che succederà alla coppia? Ferri è ancora in galera e sarà il sospettato numero uno per la scomparsa di Miriam… dove sarà il corpo la donna? Amal e Patrizio invece vivranno un momento magico, mentre arriverà in nuovo personaggio che…

Anticipazioni Un Posto al Sole: Amal è sempre più vicina a Patrizio!

Omar, che si è messo in competizione con il grande chef Stellano, si troverà a rischio di una multa molto grande. Le trame un Posto al sole sulle puntate future ci mostrano che anche la figlia Amal si sta staccando dal padre. Non ha intenzione di offenderlo, ma continua a dire bugie e si avvicina sempre più al suo amato Patrizio, da cui si fa consolare! Per quale motivo?

Il Giordano cercherà di conquistare la figlia di Omar, anche a costo di ingelosirla, ma non ci sarà niente da fare. Fino a quando la ragazza si accorgerà che lo sta perdendo ed inizierà una dolcissima storia d’amore con il dipendente del padre, che da pasticcione è diventato un cuoco fedele e bravo. Continuerà la storia oppure Omar metterà i bastoni tra le ruote alla coppia?

Un posto al sole anticipazioni: Miriam non si trova…

Il corpo di Miriam non è ancora stato trovato, anche se tutti ormai sono convinti della colpevolezza di Ferri. L’uomo, che ha avuto una tresca amorosa con la donna, non convince la polizia e le anticipazioni un posto al sole ci annunciano che per lui saranno aperte le porte del carcere! Dove sarà la donna? Si sarà rifugiata da qualche sperduta parte? Miriam e Ferri sono legati da un misterioso segreto?

Il dottor Ferri si è sempre dichiarato innocente, anche se gli inquirenti non gli hanno mai creduto. Marina sarà delusa dall’uomo e non lo aiuterà in alcun modo, Serena invece è sempre più preoccupata per la scomparsa dell’amica. Nelle prossime puntate Un posto al sole assisteremo a nuovi colpi di scena che movimenteranno questa storia, soprattutto perché Miriam potrebbe essere ancora viva! Sarà tenuta prigioniera? Avrà perso la memoria?

Anticipazioni Un Posto al Sole: l’ultimatum di Silvia a Michele

Silvia è sempre più in crisi e pensa che Maddalena le voglia portare via il marito. Michele quindi confida all’ex amante di avere sottoposto al test del DNA Salvatore e di essere in attesa del risultato. Mentre Silvia continua a proporre a Michele di avere un altro figlio e lo obbliga a darle una risposta, le anteprime Un posto al sole dicono che l’uomo scoprirà finalmente se Salvatore è figlio suo…quale sarà la risposta?

Assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio che offrirà dei soldi al Boschi, perché questo non chiuda la palestra dove si sta allenando suo figlio farà in modo che Franco non saprà che decidere… le anticipazioni Un posto al sole ci aggiorneranno sulle vicende della soap napoletana, continuate a seguirci per scoprirle…a presto!