Un posto al sole anticipazioni: un personaggio storico lascerà la soap e ci sarà un clamoroso ritorno!
Michele

Le anticipazioni un posto al sole rivelano che nelle prossime puntate della soap napoletana di Rai Tre potrebbe esserci la scomparsa di uno dei sui personaggi storici e il ritorno di un altro altrettanto importante. Infatti, durante uno scontro a fuoco per mano del boss Luca Maiorano, un inquilino del famoso palazzo Palladini rischierà seriamente di perdere la vita. Contemporaneamente alla vicenda ritornerà sulla scena un’altra protagonista della soap, scopriamo insieme chi sono.

Un Posto al Sole anticipazioni sulle prossime puntate: la soap perde un protagonista!

La trama Un Posto al Sole si fa sempre più avvincente dopo ogni puntata e nuove sorprese attendono i telespettatori. Come i fan della soap ben sanno, a palazzo Paladini (soprattutto in casa Boschi), si respira un’aria decisamente pesante a causa della situazione del detenuto Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella).

Quest’ultimo è ricoverato all’ospedale per una malattia cronica ed è anche ricercato da Luca Maiorano (Stefano Aprea), giovane e spietato boss. Maiorano, in quanto è stato avvertito del pentimento di Nunzio Vintariello, deciderà di uccidere Vintariello prima che lui possa confessare tutto alla polizia. Di seguito, deciderà di organizzare un colpo all’ospedale e con i suoi uomini irromperanno al suo interno e faranno partire diversi colpi di pistola. Nel bel mezzo del conflitto saranno presenti anche Michele e Rossella.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Arianna ritorna in scena

Se uno dei personaggi storici con molta probabilità abbandonerà la soap Un Posto al Sole, un altro altrettanto importante ritornerà in scena. Stiamo parlando di Arianna, sposa di Andrea che, dopo la sua esperienza a Firenze, tornerà a palazzo Paladini per risolvere alcune importanti questioni con il suo compagno che cambieranno definitivamente i rapporti tra loro.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Un Posto al Sole pronte a svelare quello che succederà nelle puntate future della soap napoletana, in onda come sempre su Rai Tre.