Un Posto al Sole anticipazioni: Michele sarà turbato dalla ex...
Michele

Le anticipazioni Un Posto al Sole stanno per raccontarci una settimana ricca di avvenimenti sconvolgenti che va dal 26 al 30 Ottobre 2015, che incollerà allo schermo tutti gli spettatori della celebre soap opera made in Italy, in onda su Rai Tre alle ore 20:45. Tra le più interessanti novità ci sarà il ritorno di Maddalena che riapparirà improvvisamente nella città partenopea sconvolgendo la vita di Michele, il quale aspetta un figlio da Silvia. Raffaele, invece, si caccerà nei guai. Nel frattempo, Patrizio continuerà il suo lavoro presso il ristorante di Omar senza curarsi dell’opinione dei suoi genitori, in modo da poter sostenere le spese per le sue lezioni di cucina. Ecco nel dettaglio cosa vedremo…

 

La nostra rubrica Un Posto al Sole anticipazioni apre la settimana illustrando le vicende di Michele e Silvia: i due si dovranno preparare all’arrivo del bambino e dunque cominceranno i lavori di ampliamento della casa e Silvia si sottoporrà a visite mediche pre-parto. Nel frattempo, Angela si ritroverà a fare i conti con il suo passato: una ragazza difficile giungerà al centro d’Ascolto farà rifiorire in lei dolorosi ricordi.

Il giovane Patrizio continuerà invece a nascondere ai genitori il suo lavoro al ristorante, ma verrà presto scoperto. Il ragazzo continuerà a lavorare sodo per pagarsi gli studi di cucina, ma Raffaele combinerà un pasticcio che potrebbe fargli perdere il posto. La gelosia di Otello nei confronti di Renato continuerà ad essere molto forte, tanto che presto arriverà a perdere totalmente il controllo. Silvia finalmente comincerà a godersi la gravidanza in tutta serenità contando sull’appoggio della sua famiglia.

Nel frattempo però Michele fa un incontro che potrebbe rovinare tutto: Maddalena è tornata a Napoli insieme ad una bambino che potrebbe essere figlio dell’uomo. Marina, intanto, fa una proposta romantica a Roberto, ignara del fatto che Miriam non è una persona affidabile. Osservando attentamente il comportamento di Roberto, però, Marina comincia ad insospettirsi, cominciando a credere che il compagno la tradisca. Guido riceverà una bella e sensuale sorpresa da parte di Mariella, che però non andrà esattamente come la donna aveva previsto.

Le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi terminano qui dopo averci raccontato la trama delle puntate in onda dal 26 al 30 Ottobre 2015… continuate a seguirci per restare sempre aggiornati, a presto !