Un Posto al Sole anticipazioni: trama puntate 2-6 Novembre 2015
Marina

Sono anticipazioni Un Posto al Sole davvero entusiasmanti quelle che riguardano le puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 2 a venerdì 6 Novembre 2015.  Ecco la trama degli episodi che caratterizzeranno la prossima settimana della soap napoletana più seguita. Ecco cosa succederà…

Le anticipazioni Un Posto al Sole annunciano che Marina (Nina Soldano) inizierà a sospettare che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non sia sincero con lei, grazie alle macchinazioni di Miriam (Angela Tuccia). Michele (Alberto Rossi) si troverà sempre più coinvolto dalla riapparizione di Maddalena (Pina Turco). Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) scoprirà che il suo lavoro può avere risvolti inaspettatamente positivi..

Quando Marina chiede a Miriam di aiutarla a preparare una sorpresa romantica per Roberto, la ragazza ne approfitta per creare dei dissapori tra i due. Infatti, Marina inizia a sospettare che il nuovo interesse di Roberto nei suoi confronti non sia spontaneo, e la tensione tra i due ricomincia a salire. Ovviamente questo è il gioco di Miriam, che subito cerca di avvicinarsi ulteriormente a Roberto e di trarre vantaggio dagli screzi che ha con Marina.

Michele non riesce a godersi serenamente la gravidanza di Silvia, per via della ricomparsa di Maddalena che dapprima lo ha cercato, ma ora sembra latitare. La donna infatti continua a sfuggirgli; dopo averla incontrata, Michele la perde di vista e continua ad essere tormentato dal dubbio che il bambino di lei possa essere suo figlio. Le anteprime sulla soap sono positive per Patrizio che vede svoltare positivamente il suo lavoro al ristorante di Omar (Vittorio Hamarz Vasfi). Suo padre Raffaele (Patrizio Rispo) non lo ostacola più, anzi, si è dedicato alla cucina fusion. In più, al locale si presenta un’inattesa possibilità che potrebbe giovare anche ad Amal (Naya Manson), la figlia di Omar di cui Patrizio si è invaghito.

Le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrano Teresa (Carmen Scivittaro) che cercherà di aiutare Guido (Germano Bellavia). La sua relazione con Mariella (Antonella Prisco) continua a creargli molte perplessità, e forse la donna non è esattamente come appare. Infine, Angela (Claudia Ruffo) continua a prendere a cuore il caso della giovane perseguitata da uno stalker. Lei e Giulia (Marina Tagliaferri) accettano di andare in radio per parlare di femminicidio.

La trama delle puntate che andranno in onda dal 2 al 6 Ottobre 2015 termina qui e se volete restare sempre aggiornati sugli episodi che vanno in onda ogni giorno su Rai Tre non dovete far altro che continuare a seguire le anticipazioni Un Posto al Sole…a presto !