Un posto al sole anticipazioni: Ferri incastrato da Marina, Niko vuole andarsene...
Roberto Ferri

Eccoci con nuove anticipazioni un posto al sole che rivelano la trama delle prossime puntate in onda come sempre su Rai Tre, nelle quali scopriremo che Roberto Ferri è in carcere senza avere colpe a causa di una trappola tesa da Marina, che ha fatto di tutto per incastrarlo, anche se qualcuno sta adoperandosi per cercare di smascherare la donna. Mentre intorno all’arresto di Roberto c’è un polverone, anche al Caffè Vulcano c’è un po’ di movimento inaspettato e ci saranno partenze e nuovi arrivi. Scopriamo di chi si tratta.

Anticipazioni Un posto al sole, trama delle prosime puntate: la difesa di Ferri

Seguendo le anticipazioni sulla soap un posto al sole scopriamo che Roberto è stato arrestato ingiustamente e la causa di questa detenzione è Marina che con uno stratagemma ben congeniato ha fatto in modo che il Ferri fosse accusato della scomparsa della giovane Miriam, che in realtà non è morta, ma di questo parleremo più avanti. Intanto la Giordano si gode i suoi attimi di gloria, ma non sa che il figlio di Roberto, Sandro si trova a Napoli e si sta adoperando per tirar fuori di prigione il padre.

Un posto al sole anticipazioni sulle puntate future: una trappola per Marina

Nelle puntate Un posto al sole abbiamo visto che Sandro è tornato in città deciso, nonostante qualche vecchia ruggine col padre, ad aiutarlo ad uscire di galera e a dargli un grande supporto sarà Filippo che convincerà tutti dell’innocenza di Roberto.

Il figlio del carcerato ha in mente un piano, che per ora non ci è noto, ma sappiamo però che creerà grossi problemi a Marina, che non si sentirà più così tranquilla, anzi le sembrerà di avere il fiato sul collo e comincerà a tremargli la terra sotto i piedi. Riusciranno alla fine a smascherare il diabolico piano della donna?

Un posto al sole anticipazioni: l’arrivo di Andrea

Mentre l’attenzione dei fans della soap napoletana è focalizzata sulla vicenda appena raccontata, le anticipazioni un posto al sole rivelano che altri personaggi continuano ad essere comunque al centro dell’attenzione. Questa volta ci spostiamo al Caffè Vulcano dove vedremo Niko parlare con Silvia e spiegarle che ha intenzione di andar via dal Caffè e allo stesso tempo troviamo una new entry al locale, si tratta di Andrea, subito notato da Giulia che intuisce che quello non è il lavoro adatto al giovane.

Per oggi le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma vi ricordiamo che sul nostro blog potete trovare già la trama delle puntate dal 18 al 22 gennaio 2016.

Un posto al sole anticipazioni: Roberto Ferri incastrato da Marina, Niko vuole andarsene… ultima modifica: 2016-01-17T03:00:45+00:00 da Elisabetta Pasquale