UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-27 MAGGIO 2016: FILIPPO E SERENA SCOPRONO LA VERITA'

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-27 MAGGIO 2016 – Siamo pronti a fornirvi come sempre le anticipazioni sulle puntate Un posto al sole trasmesse su Rai 3 da lunedì 23 a venerdì 27 maggio 2016 che si prospettano molto interessanti. In seguito alla malattia di Irene, di cui non si riesce a capire la causa, Filippo, temendo di tratti di una patologia genetica, vuole scoprire chi è il padre biologico della bambina. Guido vuole riconquistare Mariella e le chiede di andare a convivere; Patrizio non digerisce la storia fra Niko ed Amal, mentre Giovanna comincia a capire cosa c’è dietro la storia del serial killer.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-27 MAGGIO 2016  – Si parte subito dalla puntata di lunedì 23 maggio 2016 nella quale vedrete che Serena e Filippo stanno aspettando con ansia l’esito del test sulla paternità della piccola Irene. Cinzia e Guido devono procedere ad un serio esame di coscienza. Andrea, intanto, chiude il corso di fotografia.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-27 MAGGIO 2016  – Proseguiamo con la trama un posto al sole di martedì 24-5-2016 che vede Irene ancora in cattive condizioni e non è facile capire il motivo. Per riconquistare Mariella, Guido si veste di romanticismo e le propone la convivenza, ma la ragazza resta interdetta.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-27 MAGGIO 2016  – Nella puntata un posto al sole di mercoledì 25 maggio 2016 vedremo Amal che continua ad evitare di frequentare palazzo Palladini: a preoccuparla non è solo Patrizio, ma anche il giudizio degli altri. Intanto Andrea riceve la risposta dell’editore, che si rivelerà per lui una cocente delusione.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-27 MAGGIO 2016  – Arriviamo così al racconto di quello che accadrà giovedì 26 maggio 2016 e vi anticipiamo che Patrizio soffre molto a causa della storia fra Amal e Niko, e litiga con sua madre Ornella. Andrea capisce che in realtà l’editore è interessato solo alla foto di Ersilia.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-27 MAGGIO 2016  – Concludiamo le anticipazioni sulle prossime puntate della soap Un posto al sole con quella di venerdì 27 maggio 2016 e vi riveliamo che Giovanna ha improvvisamente un’intuizione illuminante sul serial killer. Nonostante Guido cerchi di farlo ragionare e lo rimproveri, Andrea continua ad ingannare Ersilia e la sua visita a casa della Molinari avrà un esito inaspettato.

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole che verranno pubblicate sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle vicende della soap partenopea di Rai Tre.