UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-13 MAGGIO 2016: IL KILLER SEMINA TERRORE A NAPOLI

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-13 MAGGIO 2016 – Sempre ricche di emozioni, le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 9 a venerdì 13 maggio 2016. Cresce la tensione in città a causa del nuovo killer, mentre Marina decide di andare a vivere con Giancarlo. Giulia vuole vedere sua figlia e nel frattempo Chiara ritorna a palazzo Palladini.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-13 MAGGIO 2016 – Si parte con la puntata un posto al sole di lunedì 9 maggio 2016, nella quale vedrete che le mosse del serial killer lasciano pensare che la sua prossima vittima possa essere Giovanna. Chiara ha nostalgia di Nunzio e ritorna a palazzo Palladini, dove fa un incontro del tutto inaspettato. Niko sembra dare una nuova chance alla sua vita sentimentale.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-13 MAGGIO 2016 – Proseguiamo con la trama un posto al sole sulla puntata di martedì 10-5-2016 e vi riveliamo che l’assassino potrebbe colpire in qualsiasi momento, mentre Giovanna fa un’inquietante scoperta. Marina decide di iniziare la convivenza con Giancarlo ed affronta quello che per lei è l’ostacolo principale.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-13 MAGGIO 2016 – Si continua con l’episodio della soap un posto al sole di mercoledì 11 maggio, in cui vedremo che Giovanna capisce di essere spiata dal killer ed è pronta a tutto per difendersi. Giulia ottiene dalla procura l’autorizzazione per incontrare Angela, ma si sente in colpa per non aver coinvolto Renato. Niko e Amal provano una forte attrazione reciproca.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-13 MAGGIO 2016 – Giovedì 12 maggio 2016 vedremo che l’arrivo di un misterioso pacchetto in procura dà una svolta alle indagini e costringe Nicotera ad una difficile decisione. Mentre decolla il progetto di fusione dei cantieri, Marina e Roberto prendono strane diverse. Giulia è in partenza ed Andrea si illude finalmente di potersi rilassare.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-13 MAGGIO 2016 – Chiudiamo le anticipazioni Un posto al sole di questa settimana con la trama della puntata in onda venerdì 13 maggio: mentre Roberto arriva a Taurasi, Marina si appresta a trasferirsi da Giancarlo. Per collaborare, Balestrieri impone a Nicotera una pericolosa condizione. Giovanna, intanto, è all’oscuro di tutto.

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole per scoprire la trama delle prossime puntate della soap partenopea di Rai Tre.