UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 30 MAGGIO-3 GIUGNO 2016: SCOPERTO IL SERIAL KILLER? LITE PATRIZIO-AMAL-NIKO
Giovanna

Le immancabili anticipazioni Un posto al sole tornano per raccontare la trama delle puntate in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016 e si annunciano davvero ricche di colpi di scena. Quando Renato scopre che Giulia ha incontrato la loro figlia Angela senza dirgli nulla, si arrabbia molto con la sua ex moglie mentre Patrizio, in preda alla gelosia, attacca Niko ed Amal sui social e litiga con il cugino. Mariella e Guido iniziano la convivenza, ma lui non sembra molto entusiasta. Giovanna intanto ha l’impressione di aver riconosciuto il serial killer e si mette sulle sue tracce.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 30 MAGGIO-3 GIUGNO 2016 – Partiamo subito dalla puntata un posto al sole di lunedì 30 maggio 2016 annunciandovi che Renato è molto arrabbiato con Giulia, che ha visto Angela di nascosto. Patrizio pubblica un messaggio su Internet che fa infuriare il cugino Niko: i due ragazzi arrivano addirittura ad un passo dallo scontro fisico.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 30 MAGGIO-3 GIUGNO 2016 – Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 31 maggio 2016 nel quale vedrete che, oltre ad Ornella, anche Rossella cerca di far riflettere Patrizio sull’imprudenza di aver attaccato Amal e Niko sui social. Il ragazzo legge poi un commento che non si aspettava. Angela intanto cerca di farsi perdonare dal padre, tenuto all’oscuro dell’incontro con Giulia.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 30 MAGGIO-3 GIUGNO 2016 – Passiamo alla trama un posto al sole di di mercoledì 1-6-2016 e vi annunciamo che Giovanna, convinta di aver riconosciuto il killer in una foto, si metterà sulle sue tracce. Patrizio, intanto, riconosce di aver sbagliato nel criticare pubblicamente Niko ed Amal, e vuole chiarire col cugino, che in realtà non è colpevole nei suoi confronti.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 30 MAGGIO-3 GIUGNO 2016 – Siamo così arrivati al racconto di quanto vedremo giovedì 2 giugno 2016: in questo appuntamento con la soap un posto al sole scoprirete che Ersilia sembra sempre più infatuata di Andrea, mentre lui finalmente riceve la notizia che aspettava. Guido, sebbene sia stato lui a proporre la convivenza a Mariella, fa i conti con le prime difficoltà legate alla nuova situazione.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 30 MAGGIO-3 GIUGNO 2016 – Chiudiamo le anticipazioni sulle prossime trame Un posto al sole con la puntata che andrà in onda venerdì 3 giugno 2016 nella quale avrete modo di vedere che Andrea continua ad ingannare Ersilia e teme la sua reazione alla notizia della pubblicazione delle foto. Intanto, Mariella si impadronisce dell’appartamento di Guido, che non sembra gradire.

Questo è tutto per quanto riguarda le news sulle prossime puntate della soap partenopea e per restare sempre aggiornati a riguardo vi invitiamo a non perdere le nostre anticipazioni Un posto al sole.