UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-20 MAGGIO 2016: MARINA TORNA CON ROBERTO, MENTRE IL KILLER...
Marina Giordano e Roberto Ferri

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-20 MAGGIO 2016 – Non potevano mancare ancora una volta per voi le anticipazioni Un posto al sole riguardanti le puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 maggio 2016 e vi riveliamo che Marina non riesce a stare lontana da Roberto e lo raggiunge a Taurasi, mentre la piccola Irene ha seri problemi di salute. Intanto Giovanna scopre le menzogne di Davide ed il serial killer sceglierà un’altra vittima.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-20 MAGGIO 2016 – Cominciamo con la trama un posto al sole di lunedì 16 maggio 2016 e vi riveiamo che proprio quando sembrava tutto deciso per la sua convivenza con Petrone, Marina raggiunge Ferri in campagna; l’uomo ha una reazione del tutto inattesa. Giovanna nel frattempo scopre che Davide le ha mentito e prende una difficile decisione. Renato e Raffaele stipulano una tregua, mentre Niko parla con Patrizio di Amal.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-20 MAGGIO 2016 – Continuiamo con la puntata un posto al sole di martedì 17 maggio 2016 raccontandovi che Renato e Raffaele continuano a farsi guerra e quest’ultimo mette in atto una disgustosa vendetta. Roberto e Marina sembrano intanto lanciati verso la loro nuova vita di coppia. La piccola Irene ha qualcosa che non va e la sua mamma, Serena, è molto preoccupata.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-20 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni sulla soap un posto al sole relative alla puntata di mercoledì 18-5-2016 annunciano che il killer cambierà bersaglio: la sua attenzione si sposta da Viola ad un’altra vittima. Intanto per la prima volta Giovanna e Leonardo si trovano faccia a faccia. Mentre Irene sembra essersi ripresa, Filippo e Serena si sottopongono ad una serie di esami clinici. Oscar e Cinzia si insediano a casa di Guido per una sorta di malinteso.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-20 MAGGIO 2016 – Siamo arrivati al racconto di quello che accadrà giovedì 19 maggio 2016, quando vedrete che Serena e Filippo devono affrontare un’altra prova. L’intervento di Giovanna si rivela fondamentale per le indagini sul killer, mentre Guido e Mariella hanno la conferma che la visita di Cinzia e Oscar ha un secondo fine.

UN POSTO AL SOLE / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-20 MAGGIO 2016 – Chiudiamo dunque le anticipazioni Un posto al sole di questa settimana con la puntata che sarà trasmessa venerdì 20 maggio 2016. Preoccupato per la salute di Irene e volendo accertarne la paternità, Filippo visita il centro specializzato nelle patologie genetiche. Michele non è convinto della propria linea editoriale in radio, ma Chiara e un autorevole corrispondente da Londra lo tranquillizzano sul suo operato. Cosa succederà ancora?

Non perdete le prossime anticipazioni un posto al sole per scoprirne di più ed essere aggiornati con nuove news sulla soap napoletana di Rai Tre.