Anticipazioni Un posto al sole, trame puntate da lunedì 28 settembre a venerdì 02 ottobre 2015
Un posto al sole, soap tv di rai tre

Le anticipazioni Upas riguardanti la trama delle puntate che vedremo da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre 2015 svelano che siamo in una fase molto saliente della soap tv di rai 3 un posto al sole, in cui gli eventi continuano ad intrecciarsi tra loro e i protagonisti cercano di districarsi tra le numerose vicende che li coinvolgono: Sandro Ferri, con l’amorevole presenza accanto di Claudio, decide di prendere in mano la situazione e parlare con la stampa.

Finalmente tutte le menzogne che lo stavano infangando hanno fine e il ragazzo potrà raccontare agli indiscreti giornalisti tutta la verità sulla sua vita e sulla tragica sera dell’aggressione. Sandro è sempre stato un ragazzo per bene, che ha sempre vissuto la sua sessualità in modo pacato e discreto e mai si sarebbe sognato di forzare qualcuno ad avere un rapporto con lui, come sosteneva Miseno.

Ma cosa succederà la prossima settimana nella soap di rai tre? Le anticipazioni un posto al sole sulle puntate trasmesse su rai tre dal 28 settembre al 2 ottobre 2015 si preannunciano più avvincenti che mai. Innanzitutto la novità è che Renato Poggi verrà nominato Amministratore Delegato dei Cantieri Palladini.

Renato si accorgerà di quante pressioni deve subire un Amministratore Delegato e vivrà sulla sua pelle l’acerrima concorrenza, spesso celata, che c’è tra i Cantieri Palladini e quelli Flegrei. Anche la famiglia Giordano sarà protagonista delle puntate un posto al sole di queste settimane: il giovane Patrizio comunicherà infatti ai genitori di aver preso una decisione importante e questo porterà non poco scompiglio nella famiglia Giordano.

Patrizio annuncerà infatti di voler diventare cuoco e questo provocherà numerosi battibecchi tra Raffaele e Ornella: quest’ultima infatti sognava un futuro ben diverso per il suo secondogenito. La relazione tra Miriam e Roberto Ferri intanto continua: i due sembrano essere fatti della stessa pasta e si intendono alla perfezione.

Il loro piano segreto è quello di annientare, nuovamente Marina Giordano: la povera donna infatti è caduta, senza neanche accorgersene, per l’ennesima volta nella trappola di Roberto. I sentimenti di Ferri per Marina sono infatti falsi: sta solo portando avanti il suo perfido piano. Non perdete le prossime appassionanti anticipazioni sulla trama delle puntate di Un Posto al Sole!