Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 14 al 18 Settembre 2015
Sandro Ferri, personaggio di Un posto al sole

Un Posto al sole torna anche la prossima settimana con nuove puntate inedite e le anticipazioni ne svelano la trama. Da lunedì 14 a venerdì 18 settembre 2015 su rai tre, alle 20:35 vedremo Miriam da una parte e Martina dall’altra, portare scompiglio in alcune delle famiglie di Palazzo Palladini. Intanto, anche per i Ferri non è un bel momento e anche se Sandro sin è risvegliato dal coma, la sua situazione rimane preoccupante tanto che il vecchio Ferri dovrà prendere delle importanti decisioni per la sua vita, sarà disposto a scendere a compromessi per suo figlio? Silvia e Michele partono e affidano il bar a Niko ma a quanto pare il giovane avrà bisogno di aiuto…

Un’altra settimana in compagnia di Un Posto al sole sta per tornare a cominciare dal ritorno alla vita di Sandro. Il giovane si risveglia dal coma grazia alla vicinanza di Claudio e questo spinge Roberto a non fare più finta di niente.

Il legame tra i due giovani è molto forte e Roberto, spinto dalla stessa Marina, decide di non tenerli lontani soprattutto durante la difficile fase della riabilitazione. La Giordano, pronta a tutto per stare vicino a Ferri, lo spinge ad accogliere Claudio in casa sua, quale sarà la sua risposta?

Silvia e Michele hanno deciso di avere un bambino e per farlo hanno bisogno un pò di intimità e così decidono di partire. Per questo motivo, Silvia decide di affidare il Bar Vulcano a Niko che, però, si trova in difficoltà e così chiama suo padre e suo zio all’appello. Cosa combineranno Raffaele e Renato?

Infine, anche per altre due coppie della soap rai arriva la maretta. Serena riprende a lavorare e affida la sua piccola Irene alle cure di Miriam nonostante le parole di Teresa a cui non piace la giovane new entry in famiglia.

Andrea, invece, ascolta delle confidenze tra Arianna e Martina e questo lo manda in crisi tanto da voler affrontare la sua dolce metà, cosa ne sarà di loro?