Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 7-11 dicembre 2015: Ferri nasconde qualcosa alla polizia, Michele è in ansia!
Roberto Ferri

Ecco le nuove anticipazioni Un Posto al Sole sulla trama delle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 dicembre 2015, sempre su Rai 3 alle 20:35. Al centro degli episodi della soap c’è l’indagine che grava su Roberto Ferri, dalla quale si evidenziano non poche incongruenze sulle versioni del sospettato, mentre Michele è sempre più ansioso per l’esito del test di paternità su Salvatore… scopriamo nel dettaglio le vicende della prossima settimana!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, trame puntate 7-8-9-10-11 dicembre 2015: Roberto Ferri sta per crollare, Michele ansioso per l’esito del test di paternità…

Puntata Un Posto al Sole di lunedì 7 dicembre 2015: dalle indagini svolte dalla Polizia sta venendo fuori che ci sono un bel po’ di cose che non quadrano e ci sono delle incongruenze nella versione dei fatti di Roberto Ferri, il quale si trova in serie difficoltà. Nel frattempo Omar rischierà di dover pagare pagare una multa particolarmente salata, ma la cosa che di più di tutto lo addolora in questo momento è il pensiero che sua figlia abbia potuto mentirgli in maniera così sfacciata.

Trama Un Posto al Sole di martedì 8 dicembre 2015: Michele è fermamente deciso a tutelare la sua famiglia e per salvaguardarla informa Maddalena di aver fatto una richiesta formale del test del DNA per la verifica di paternità, ma questa iniziativa non sembra assolutamente calmare le acque. Intanto Omar si dispera per la serie di guai grossi che sta gli sono capitati negli ultimi tempi, e cerca faticosamente di porvi rimedio. Ornella, dal canto suo, si sta preparando a dargli a sua volta altro problemi… insomma le gatte da pelare per Omar saranno tante! Solo che anche Ornella troverà non pochi ostacoli ai piani che sta tramando.

Episodio Un Posto al Sole di mercoledì 9 dicembre 2015: Silvia è sempre più convinta che Maddalena abbia delle mire sul marito. Intanto Michele è molto teso, ha richiesto il test di paternità e il momento della scoperta si avvicina, sarà lui il padre di Salvatore? Ornella prende le difese di Amal, intervenendo per far capire chiaramente che per lei Omar sta commettendo un grosso errore.

Anteprime Un Posto al Sole di giovedì 10 dicembre 2015: Amal è sempre molto combattuto tra il non voler deludere il padre e la voglia di pensare liberamente al suo futuro e  chi potrebbe pagarne le conseguenze di questa lotta è Patrizio. Renato è molto entusiasta del fatto che inizierà questa impresa con il genero Franco, e che presto sarà impegnato nella nascente attività della nuova palestra, ma questo facile entusiasmo potrebbe rischiare di svanire presto.

Anticipazioni un Posto al sole di venerdì 11 dicembre 2015: Franco intanto, dopo molta indecisione, sembra di nuovo che abbia intenzione di rinunciare definitivamente all’idea di aprire la palestra in società con il suocero Renato ma accade un imprevisto che potrebbe ribaltare la situazione… Nel frattempo il mancato coinvolgimento di Mariella negli addobbi natalizi di casa Giordano diventa l’occasione e l’ennesima scusa per far accendere un nuovo furibondo litigio.

Presto sapremo il seguito di queste vicende tramite le prossime anticipazioni Un Posto al Sole che ci mostrano, come sempre, le vicende della soap napoletana…continuate a seguirci! A presto!