Anticipazioni Un Posto al Sole trama puntate settimana 19-23 ottobre 2015
Otello e Peppe Miseno

Ottobre Le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi ci parlano di confronti, segreti, addii e qualche momento ricco di sentimento: tutto questo è quello che accadrà nelle puntate che che inizierà davvaero ol botto: che stiamo per anticiparvi grazie alle nostre anteprime sulla soap napoletana.

Le anticipazioni Un Posto al Sole iniziano con raccontare la trama della puntata del 19 Ottobre 2015 che inizierà col botto: Arianna ed Andrea decideranno, dopo una lunga riflessione, di abbandonare la loro città natale, ovvero Napoli. Miriam invece, sempre più gelosa, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Roberto, in quanto la frequentazione dell’uomo con Marina manda in bestia la sua giovane complice: il processo a Peppe Miseno invece creerà una situazione di tensione tra i vari protagonisti.

Nella puntata del 20 ottobre 2015 vedremo DJ Scheggia, sempre più frustrato per esser stato messo in ombra da Vincenzo, che cercherà di creare un nuovo stile per poter salvare il suo programma radiofonico, ormai allo sbando. Renato e Raffaele invece saranno costretti a dover affrontare una situazione che risulta essere abbastanza triste, mentre Sandro, armandosi di coraggio, prima del processo decide di incontrare Peppe.

Le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata di mercoledì 21 ottobre 2015 ci mostrano il processo di Peppe volgerà al termine, e Sandro e Claudio saranno molto più tranquilli, seppur qualche problema potrebbe essere ancora presente. Otello e Michele invece decideranno di consultare Renato per poter risolvere un loro problema, mentre Marina, convinta delle buone intenzioni di Roberto, si avvicinerà nuovamente a lui.

Penultima puntata della settimana, quella del 22 ottobre 2015, che vedrà Renato molto scocciato, visto che non vuole scambiare la sua abitazione con Otello. Invece, Rossella riuscirà a star meglio durante il suo ricovero forzato in ospedale: la vicinanza di Ornella le darà quella forza per poter superare questo triste momento. Infine, il 23 ottobre 2015, Claudio e Sandro decideranno di lasciare la città di Napoli, mentre per Michele ci saranno momenti di tensione che potrebbero rischiare di rovinare la vita sia a lui che a Silvia.

Le anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che queste sono le trame delle puntate che andranno in onda dal 19 al 23 Ottobre 2015…se volete restare sempre aggiornati non dovete fare altro che seguirci. A presto !