Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate settimana 12-16 ottobre 2015
Roberto Ferri e Marina Giordano

Uno dei personaggi che sarà protagonista di queste anticipazioni Un Posto al Sole è sicuramente Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Dalle trame riguardanti le puntate in onda dal 12 al 16 Settembre 2015 emerge che l’uomo,dopo l’aggressione subita da suo figlio Sandro (Alessio Chiodini), è profondamente cambiato. Ha accettato che il compagno di Sandro, Claudio, (Gabriele Anagni), andasse a vivere a casa sua, e inoltre si è riavvicinato a Marina (Nina Soldano). La verità è ben diversa: Roberto, con la complicità della sua nuova giovane amante, Miriam (Angela Tuccia), sta cercando di tornare a capo dei cantieri Palladini, assumendo il controllo anche dei cantieri Flegrei.

Nella settimana tra il 12 e il 16 Ottobre, attraverso le puntate di Un Posto al Sole vedremo che il piano di Ferri andrà avanti a gonfie vele. Scoperto che Renato (Marzio Honorato) ha truffato per vincere un’importante commessa, Filippo (Michelangelo Tommaso) ne sarà profondamente deluso. Così, quando Renato dà le sue dimissioni, Filippo non avrà alcuno scrupolo a prenderne il posto, in vista della fusione tra i cantieri Flegrei e quelli Palladini.

Intanto, Roberto continua a corteggiare Marina, ma non ha fatto i conti con la gelosia di Miriam, che non si farà mettere in un angolo senza reagire. La ragazza infatti, il sui lavoro da baby sitter sta per finire, si propone come nuova segretaria ai cantieri. In questo modo, potrà tenere d’occhio Roberto.

Sono anticipazioni Un Posto al Sole davvero felici quelle che riguardano Silvia, di ritorno da un bel viaggio alle Maldive, che porterà con se una una grande novità: infatti crede di essere rimasta incinta, e un test di gravidanza glielo conferma. Michele (Alberto Rossi), suo marito, è al settimo cielo, ma lei è molto meno entusiasta all’idea di dover allevare un altro figlio. Inoltre, si chiede come reagirà la figlia che ha già, Rossella. (Giorgia Gianetiempo).

Intanto alla radio per la prima volta in vita sua Scheggia (Stefano Moretti) entra in crisi, quando scopre che Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) ha avuto un grande successo, andando in onda al suo posto. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ha iniziato a lavorare in un ristorante all’insaputa dei suoi genitori, ma si trova in difficoltà quando Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia cavalli) vanno a cenare proprio nel locale in cui sta prestando servizio…

Per oggi è tutto con le anticipazioni Un Posto al Sole che, come sempre, ci aggiornano sulle vicende della soap napoletana tanto seguita… e se volete sapere quello che succederà nelle puntate del mese di Ottobre 2015 non dovete fare altro che cliccare qui ! A presto con tanti nuovi spoiler e anteprime vi appassioneranno sicuramente !