Anticipazioni Un Posto al Sole: trama puntata di oggi 15 Ottobre 2015
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi ci mostrano quello che accadrà nella puntata di stasera 15 Ottobre 2015 in cui vedremo i protagonisti impegnati nelle loro vicende. Dando alcune anticipazioni è possibile sapere che Maddalena ritorna finalmente a Napoli e Michele potrebbe essere il padre del bambino che è con lei. In questa nuova puntata vi saranno anche tante vicende inaspettate: ecco la trama di quello che succederà in puntata !

Secondo le anticipazioni Un posto al Sole della puntata che andrà in onda stasera, Ornella e Raffaele si recheranno nel ristorante di Omar ma Patrizio è all’oscuro di tutto e per tirarsi fuori dai guai chiede aiuto ad Amal, rifiutandosi di dover servire ai suoi genitori. Intanto sulla terrazza più famosa un inquilino è pronto ad andare via, Andrea, ma la sua partenza viene bloccata dal furto dei suoi bagagli.

Intanto i cantieri Palladini sono in subbuglio poiché Renato, dopo tanti anni di duro lavoro ha deciso di lasciare l’amministrazione dell’azienda. Filippo prende il suo posto a malincuore e si rende conto che il suo predecessore era ben voluto da tutti e sicuramente incontrerà molte difficoltà nel prendere il suo posto. Roberto Ferri persegue il suo piano che potrebbe portarlo in rovina.

Miriam, come già vi abbiamo mostrato nelle precedenti anticipazioni Un Posto al Sole, vuole essere la segretaria dei cantieri ed avanza così la sua proposta. La donna si rivela essere molto pericolosa e potrebbe portare guai per via della conoscenza di molti segreti. Roberto teme molto questa ragazza che continua a frapporsi tra lei e Marina. Sandro e Claudio iniziano a valutare l’idea di lasciare la città. Lo stesso potranno fare Arianna e Andrea.

La famiglia si allarga ed è in arrivo un nuovo bambino della vita di Michele e Silvia. Il primo si rivela entusiasta della notizia mentre la donna nutre qualche dubbio, rivelandosi sconcertata e perplessa. Forse non è il momento adatto per portare avanti questa gravidanza. Questo e tanto altro ancora sconvolgerà la vita della casa più famosa d’Italia e saremo sempre puntuali e pronti a farvelo sapere grazie alle anticipazioni Un Posto al Sole… a presto !