Stiamo per rivelarvi le anticipazioni Un posto al Sole, che andranno in onda da lunedì 16 a venerdì 20 novembre 2015, sempre su rai Tre alle ore 20.35. In sintesi, per non farvi troppo aspettare, diciamo che Silvia purtroppo perderà il bimbo che portava in grembo, mentre Miriam sarà sconvolta dalla strana complicità che aumenterà sempre più tra Roberto e Marina.

La traumatica perdita di un figlio porta sempre a delle tristi conseguenze ed è proprio ciò che succede a Michele e sua moglie, il cui rapporto subirà una profonda crisi. Niko è geloso, perchè ha scoperto che Cristina si è fidanzata con Ugo. Ricordiamo che la donna è stata una sua ex in passato e lui reagirà manifestando tutto ciò che prova, ne è ancora innamorato probabilmente oppure è l’orgoglio che parla, altrimenti la gelosia non si spiega!

Dalle anticipazioni Un posto al sole delle puntate scorse, abbiamo visto, come Silvia sia stata sconcertata da Maddalena, che è subentrata nella scena con il piccolo Salvatore. Silvia intende arrivare alla verità a tutti i costi e venire a conoscenza di chi è il padre di Salvatore, suo marito o un altro uomo? NiKo è nello sconforto totale: la causa è la decisione presa da Manuela! Mariella sovrasta sempre più Guido e Marina Giordano invece Roberto. Quest’ultima situazione sconvolge e rattrista Miriam.

Anticipazioni Un Posto al Sole prossima settimana 16-20 novembre 2015

  • Lunedì 16 novembre 2015: Manuela ha intenzione di partecipare ad un reality e Niko ne è amareggiato e deluso oltre che geloso, come già sappiamo essere il ragazzo. Questi, dopo avere litigato con Manuela, si lascia consigliare da Renato, che gli indica il modo giusto di relazionarsi con ogni donna e soprattutto con quella amata. Michele è avvertito da Silvia del suo incontro con Maddalena e Vittorio cerca di dare la sua opinione sulla gestione del rapporto di coppia tra Guido e Mariella. Come sono strani gli uomini, quando suggeriscono agli amici il modo di comportarsi con le donne!
  • Martedì 17 novembre 2015: Silvia è sempre più intenzionata a scoprire chi è il vero padre di Salvatore, il piccolo, che Maddalena ha portato con sè, mentre Manuela parte con Niko, che nel frattempo è rimasto solo, e si rende conto che deve portare un pò di ordine nella sua vita e che questo è il momento giusto per farlo. Al contrario Viola vorrebbe un matrimonio con Eugenio fuori da ogni logica, completamente unico ed originale, senza la minima traccia di formalità.
  • Mercoledì 18 novembre 2015: In questo episodio assistiamo alla spiegazione di Rossella alla propria madre. Rossella afferma una tesi valida: non è giusto infatti chiedere che venga esaminato il DNA senza che Michele ne sia al corrente. Niko scopre che Cristina ed Ugo si sono fidanzati e si dimostra gelosissimo. Viola intanto cerca di convincere Eugenio a realizzare un matrimonio al di fuori di ogni regola formale, quale sarà la reazione dell’uomo, che le regole le applica da sempre?
  • Giovedì 19 novembre 2015: Purtroppo in questa puntata, assisteremo alla sventura che colpisce Silvia. La donna perde infatti il figlio che teneva in grembo e questo segna notevolmente la storia tra lei e Michele, come ogni evento doloroso. Miriam vede Roberto e martina sempre più complici e ne rimane spiazzata. La vigilessa Altieri riesce invece a fare ricredere Guido su di lei.
  • Venerdì 20 novembre 2015: Siamo così arrivati all’ultimo episodio settimanale, in cui Marina Giordano ha intenzione di licenziare Miriam, mentre Roberto si dimostra incerto su da farsi. Michele, che prova molta amarezza per Silvia, si sfogherà sulla malcapitata Teresa. Nel frattempo Guido segue i consigli avuti da Vittorio sul comportamento da tenere con le donne, ma evidentemente non ha capito il senso ed esagera. Che combina?

Michele e Silvia si allontaneranno, dopo la perdita del loro piccolo, che succederà in seguito? Lo sapremo nelle prossime puntuali anticipazioni di Un Posto al Sole. A presto!