Anticipazioni Un posto al sole: scoperte sconvolgenti per Giulia, il rifiuto di Marina

Le anticipazioni Un posto al sole ci raccontano che in seguito all’incontro con don Nunzio, Giulia dovrà necessariamente valutare il da farsi sulla propria situazione, mentre Giancarlo Petrone fa a Marina una proposta importante. Intanto si complica la situazione fra Silvia ed Andrea, cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole: stupore, incredulità, sospetti

Le trame Un posto al sole ci hanno svelato il turbamento di Giulia nel ricevere la telefonata di Vintariello, quindi la sua decisione di assecondare la richiesta del boss. L’uomo, senza mezzi termini, consiglia alla ex signora Poggi di troncare i rapporti con Umberto De Carolis, e di tenerlo lontano anche da Franco: si tratta infatti di un uomo infido e pericoloso.

Giulia sulle prime non reagisce, poi incalza Vintariello chiedendogli come faccia a conoscere così bene De Carolis e perché stia dicendo queste cose proprio a lei. L’uomo rifiuta di rispondere e si limita a ribadire a Giulia di seguire i suoi consigli. Pochi giorni dopo, don Nunzio avvertirà un grave malore in carcere: casualità o avvertimento?

Un posto al sole anticipazioni: la proposta di Giancarlo

Nelle puntate Un posto al sole abbiamo visto già da tempo il rapporto che si è creato fra Marina e Giancarlo: la corte serrata di lui lusinga la donna, che cerca fra l’altro di lasciarsi alle spalle uno scomodo e difficile passato. Petrone, dal canto suo, le farà una importante proposta, che potrebbe completamente trasformare i loro rapporti.

Marina, però, dopo aver sentito il parere di Roberto Ferri, deciderà di non accettare, senza valutare le conseguenze del proprio gesto. Indipendentemente dalla sua volontà, infatti, nella faccenda verranno coinvolte altre persone. Ma chi e soprattutto, perchè?

Anticipazioni Un posto al sole: il piano di Silvia

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un vero e proprio calvario per Silvia; il suo periodo terribile è culminato con una gravissima crisi matrimoniale, che ancora perdura.  La donna, allora, dopo aver a lungo riflettuto, decide di ricorrere ad una strategia vecchia quanto il mondo.

Decide infatti di far ingelosire Michele e l’occasione le viene servita su un piatto d’argento dalla presenza al Vulcano di Andrea, che negli ultimi tempi lavora con lei. Proprio quando Silvia prende la decisione di comunicare ad Andrea il suo piano, Michele li sorprende insieme, dalla sua reazione si potrà comprendere il futuro del suo rapporto con Silvia.

Si concludono qui le nostre anticipazioni Un posto al sole per il momento e prima di lasciarci vi mostriamo la trama delle puntate in onda dal 22 al 26 febbraio 2016; come sempre su Rai Tre.

Anticipazioni Un posto al sole: scoperte sconvolgenti per Giulia, il rifiuto di Marina ultima modifica: 2016-02-20T09:00:25+00:00 da Francesca Cioffi