Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 8-12 febbraio 2016: le difficoltà di Marina, Ugo viene aggredito!
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole che riguardano la trama delle puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio 2016 ci fanno conoscere la difficile situazione in cui si troverà Marina, che sarà costretta a ricorrere a Roberto per risolvere i suoi problemi. Renato prenderà un’importante decisione sul suo rapporto con Nadia, mentre Ugo subirà un’aggressione. Scopriamo cosa succederà ancora e soprattutto se Michele riuscirà a superare il suo momento di difficoltà.

Anticipazioni un posto al sole, trama delle puntate dall’8 al 12 febbraio 2016: Roberto aiuta Marina, l’ira di Assunta…

Ecco le vicende delle prossime puntate della soap partenopea un posto al sole

  • Cominciamo subito con l’episodio di lunedì 8 febbraio 2016, in cui assisteremo ai problemi di lavoro di Marina, che è ancora molto turbata dopo la dichiarazione di Roberto, che si è detto ancora innamorato di lei lasciandola completamente basita. Alla radio, Michele è preoccupato a causa di Vittorio e della sua trasmissione, mentre Renato si lascia ammaliare da Nadia nonostante Raffaele cerchi di metterlo in guardia.
  • Continuiamo con le anticipazioni un posto al sole del 9-2-2016 le quali rivelano che Renato è ormai quasi caduto ai piedi di Nadia, mentre Michele è costretto a subire l’ira di Assunta, che ha scoperto del lavoro del figlio. Mentre Silvia è vittima di un imprevisto che le provoca ansia, Marina non riesce a gestire la difficile situazione conseguente all’incidente che è capitato ai Cantieri.
  • La trama un posto al sole della puntata del 10 febbraio 2016 ci racconta che Roberto Ferri si sentirà chiamato in giudizio non solo per quanto riguarda il processo relativo alla morte di Miriam, ma anche a proposito della sua storia con Marina.
  • Le anteprime sulla soap un posto al sole dell’11 febbraio 2016 ci dicono che l’inconscio di Silvia prenderà il sopravvento: ella sogna un bacio appassionato con Andrea, quindi si rende conto di dover fare chiarezza una volta per tutte a proposito della sua crisi matrimoniale. Marina esce a testa alta dalla situazione con gli operai ai cantieri grazie all’aiuto di Roberto, mentre accadrà qualcosa a Carnevale in seguito alla quale Renato deciderà qualcosa di importante sul suo rapporto con Nadia.
  • Siamo giunti infine alla puntata un posto al sole di venerdì 12-2-2016, in cui vedremo il rapporto fra Umberto e Giulia diventare sempre più saldo, mentre il figlio di Umberto, Ugo, subirà un’aggressione. Michele, che sul piano personale vive un momento di gelo con Silvia, cerca di blandire Assunta e vorrebbe che lei firmasse il contratto di collaborazione di Vittorio con la radio. Renato cerca di interagire con Nadia dal punto di vista strettamente professionale.

Si concludono qui per il momento le anticipazioni Un posto al Sole riguardo alle puntate in onda nella settimana da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio 2016. Quali saranno le prossime vicende della soap napoletana di Rai Tre? Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprirlo.