Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 7-11 marzo 2016: un brutto momento per Nunzio, Silvia aiuta Andrea
Silvia

Le anticipazioni Un posto al sole svelano la trama delle puntate in onda da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2016 in cui vedremo che, proprio quando sembrava che tutto si stesse mettendo per il meglio, Nunzio riceverà una notizia che lo turberà profondamente. Andrea ritroverà la passione per la fotografia, e Renato

  • Cominciamo con l’episodio della soap un posto al sole di lunedì 7 marzo, che ci mostra una spiacevole situazione per Nunzio: mentre sta trascorrendo una bella serata a cena con Chiara, Marina e Giancarlo, arriverà la notizia del ricovero del nonno in condizioni piuttosto gravi. Intanto, dietro esortazione di Silvia, Andrea ritrova la sua antica passione per la fotografia.
  • La trama un posto al sole della puntata di martedì 8 marzo svela che in seguito al ricovero del nonno Nunzio discuterà in maniera molto animata Franco, colpevole di averlo tenuto all’oscuro della situazione. Giancarlo Petrone, intanto, teme che il ragazzo abbia ancora rapporti col boss Vintariello. Renato prova intanto a ritrovare l’amicizia di Teresa, riuscirà nel suo intento?
  • Proseguiamo con le anticipazioni un posto al sole del 9-3-2016 e vi annunciamo che Vintariello, dopo aver superata una grave crisi respiratoria, infrange la promessa fatta a Franco e chiede di rivedere il nipote. Dopo aver cercato inutilmente di restituire il cagnolino Pipita alla ex moglie di Lucio, Roberto Ferri medita di abbandonare il cane per strada.
  • Le anticipazioni sulla puntata un posto al sole di giovedì 10 marzo 2016 rivelano che nonostante Nunzio si stia allontanando, Vintariello prenderà una decisione molto importante. Silvia cerca intanto adesioni al corso di fotografia organizzato da .
  • Le nostre anteprime Un posto al sole terminano con il racconto della puntata di venerdì 11-3-2016, in cui Roberto, per liberarsi del cane, andrà in carcere da Lucio, mentre Andrea andrà nel panico dopo aver visto il gruppo di allievi e non comincerà il corso di fotografia.

Si concludono qui le anticipazioni Un posto al Sole e vi invitiamo a continuare a seguirci per conoscere gli sviluppi delle trame dei prossimi episodi.